“Strategia Criptata” scala le classifiche
Oggi il giornale lucano La Nuova ha pubblicato un articolo sul libro di Egidio Sproviero, “Strategia Criptata” (Santelli editore, 2021).
Sabato 13 novembre a Castelluccio Inferiore, presso la Valle del Mercure, Egidio Sproviero, medico ospedaliero, presenta il suo libro “Strategia Criptata”. A soli tre settimane dall’uscita La Nuova annuncia il successo del volume: “Strategia Criptata” ha scalato le graduatorie ponendosi al 36esimo posto della speciale classifica Amazon dedicata ai Thriller Tecnologici.
All’interno del libro a fare da padrona è la tecnologia futuribile, una storia ambientata in una città-castello moderna coperta con una cupola di protezione dagli inquinamenti atmosferici, dove si sviluppano intrecci politici, economici, accademici e culturali.
Tutto ha inizio con un terribile terremoto che causa lo sprofondamento del Giappone e una nuova scoperta in grado di fornire una nuova fonte energetica: il Citrullio, un elemento ricco nel fiume San Giovanni.
L’autore scrive tutto in terza persona e con l’assenza di dialoghi, particolari che non sminuiscono i personaggi della storia, anzi, grazie al suo linguaggio forbito, gradevole e agile lo rende intrigante.
Un libro rivolto a un vasto pubblico grazie al mix di spionaggio, storia, archeologia, tecnologia e musica.
“Strategia Criptata” sarà presentato in altri comuni lucani, a Potenza sarà ospitato tra le “opere degli Autori Lucani” nella Biblioteca Nazionale e infine a dicembre una presentazione a Roma. Nel nuovo anno continuerà nei comuni materani e in altre regioni.
La prima opera di Edigio Sproviero e ha già scalato le classifiche.
Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.