ANNUNCIO ATTIVO

La Casa Editrice Santelli Editore cerca n. 1 figura professionale per il settore “Redazione”.

Contratto regolare di tirocinio retribuito con durata 6 mesi e possibilità lavorativa successiva.

La risorsa si occuperà di correggere le bozze, impaginare i testi e seguire l’iter di pubblicazione, affiancata dal personale esperto della casa editrice.

Requisiti:
– piena padronanza della lingua italiana e delle regole morfo-sintattiche di scrittura
– laurea triennale o magistrale (non studente), preferibilmente studi umanistici
– max 29 anni (anche compiuti)
– domiciliato su Cosenza o dintorni
– disponibilità immediata
– Preferibilmente buon utilizzo di software di impaginazione (come InDesign di Adobe)


Santelli Editore è una realtà editoriale che ha saputo fare del rinnovamento e dell’innovazione il proprio punto di forza, a partire dalle solide basi esperienziali di oltre trent’anni di editoria. L’età media societaria è di 33 anni.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori con la passione per l’editoria e la cultura, che siano intraprendenti e che quindi possano arricchire la casa editrice e dare nuova linfa vitale a uno staff già consolidato e maturo per un progetto dinamico, solido e stimolante.

Reclutamento aperto per: consulente editoriale 

Disponibili a valutare proposte di tirocinio formativo professionale o curriculare accademico della durata di 6 mesi per tutte le nostre aree operative: redazione, promozione/marketing, pubbliche relazioni/ufficio stampa, web/digital, amministrazione.

Candidati

Area d'interesse
Redazione Editoriale (consulente editoriale, scout editoriale, consulente di collana, editor)Promozione (informatore scolastico, agente di promozione libraria, addetto vendite fiere ed eventi)Digital (digital strategist, web marketing manager, social media manager)Pubbliche Relazioni (ufficio stampa, pubbliche relazioni, organizzazione presentazioni e conferenze)Organizzazione (segreteria, amministrazione)Altro

Allega Curriculum Vitae (*)