Il distributore nazionale esclusivo dei libri Santelli è Messaggerie Libri.

Sei una libreria o un punto vendita? Puoi richiedere le copie dei nostri libri a Messaggerie (800.804.900). Se non hai un conto Messaggerie puoi aprirlo oppure rivolgerti al tuo grossista di fiducia, ad esempio Fastbook o Centro Libri.

Sei un privato? Per ordinare copie dei nostri libri clicca qui.

Messaggerie è il leader italiano della distribuzione editoriale e gestisce in esclusiva i titoli delle principali case editrici italiane.

La distribuzione di Messaggerie arriva a oltre 4.000 librerie e punti vendita, ossia la totalità dei punti vendita italiani che trattano la vendita di libri. Tra questi vi sono librerie indipendenti e stores online, cartolibrerie e fumetterie, supermercati e autogrill, ma soprattutto le grandi catene come LaFeltrinelli, Mondadori e Ubik.

Il magazzino dei libri Santelli è situato a Landriano, in provincia di Pavia, in un'area di stoccaggio da oltre 5.000 mq da cui vengono smistate le copie verso i punti vendita.

L'agenzia di vendita Bibliomanie cura, con i propri agenti presenti in ogni regione, l'informazione e la propaganda delle novità editoriali presso le librerie, raccogliendo da queste le prenotazioni delle copie nei mesi antecedenti la pubblicazione, così da consentire l'esposizione in libreria dei titoli dal giorno d'uscita, in contemporanea in tutte le librerie aderenti.