Una riflessione sul fenomeno dei libri degli influencer sul settimanale “Tutto”: “Non è il business che conta, ma sono l’amore, il rispetto e l’umanità a fare la differenza!”
Simone di Matteo sul settimanale “Tutto” cita il libro “Da Angelo Sanzio al Ken italiano“, scritto da Angelo Sanzio ed edito da Santelli, per prendere di petto un fenomeno sempre più vasto: i libri scritti da influencer. Mentre tutti “sembrano provare un insano piacere nel reinventarsi in tutto ciò che non potranno mai essere o diventare“, sono pochi i libri che corrispondono a veri “contenuti degni di nota da poter esibire“.
Tra questi si trova non solo l’ultimo libro di Veronica Satti, ma anche l’autobiografia di Angelo Sanzio, “Da Angelo Sanzio al Ken italiano“. Secondo Simone di Matteo, infatti, Angelo Sanzio “lancia un forte messaggio di forza e incoraggiamento a coloro che sono disposti ad accoglierlo e a chi può rispecchiarsi nella sua storia”. In un “marasma di vuoto social“, sono pochi i libri capaci di dare consigli e illuminare davvero chi li legge: tra questi, le opere di Veronica Satti e Angelo Sanzio sono senza dubbio esemplari.
Si ringrazia Simone di Matteo e il settimanale “Tutto“.
Per avere maggiori informazioni sul libro “Da Angelo Sanzio al Ken Italiano” puoi leggere il nostro comunicato stampa, cliccando qui.
Crediti immagine di copertina: Massimo Masini – Image Studio.