La parola all’autore: l’intervista ad Alfredo Citro di zerottonove

L’autore di Emotional Branding, lo storytelling nel marketing racconta il suo lavoro in un’intervista alla testata giornalistica zerottonove.it.


emotional branding, lo storytelling nel marketing, Citro

E sul futuro del marketing, scrive “è molto probabile che saranno sempre più propense ad investire su campagne di social networking piuttosto che su progetti mirati esclusivamente agli spot radio e tv”


Parlando di storytelling, Citro indica i punti essenziali per una narrazione efficiente: “Coerenza, linearità e coinvolgimento”


Clicca qui per leggere larticolo completo sul sito zerottonove.it https://www.zerottonove.it/alfredo-citro-lo-storytelling-al-servizio-del-marketing/

Prima Pagina News racconta “La stanza di Adel”, dedicato ai Bambini della Guerra e al mondo delle adozioni

8 Giugno 2022

“La Stanza di Adel” a Incontri d’autore, su RaiRadio 1

8 Giugno 2022