Biography

Author Picture

Sandro Marino

Sandro Marino, imprenditore, classe 1938, vive e lavora a Roma.

Negli anni sessanta è stato ispettore amministrativo di un’azienda appaltatrice di lavori pubblici all'estero appartenente al gruppo FIAT, con la quale ha maturato una vasta esperienza professionale in molti paesi arabi.
Dagli anni settanta agli ottanta ha messo a frutto le sue conoscenze, diventando un imprenditore internazionale all'estero operante in proprio in vari settori: dall'esportazione di prodotti edili e arredi, alla decorazione d’interni, dal turismo, all'organizzazione di una fiera italiana navigante.
Negli anni novanta si è affermato in vari paesi europei e dell’estremo oriente come esportatore di prodotti cosmeceutici italiani con un proprio marchio.
Ha operato in oltre trenta paesi e vissuto per lunghi periodi nel medio ed estremo oriente.

Dalle tante avventure vissute in giro per il mondo e dai tanti personaggi interessanti ed eccentrici che lo hanno coinvolto in quel complesso ordito che è l’esistenza umana, ha tratto lo spunto per scrivere novelle e racconti, ed in età matura, per pubblicare nel 2017 il suo primo romanzo “Tra le braccia del tempo” con lo pseudonimo Suzanne Maier e di presentare ora al pubblico “Il segreto di Sophie” in parte ispirato ad episodi della sua vita ed a fatti realmente accaduti.