Se ti trovi su questa pagina significa che hai già avuto una valutazione positiva e stai per pubblicare con un marchio del Gruppo Santelli.

Anzitutto, complimenti.

Compila il modulo sottostante di pre-contratto per completare la procedura e ricevere il tuo contratto editoriale in 3-5 giorni lavorativi.

Il pre-contratto è necessario per personalizzare i campi anagrafici del tuo contratto di edizione nonché per fornire le informazioni editoriali che ci consentono di elaborare un progetto editoriale personalizzato.

Fai riferimento all’Amministrazione per ogni pratica contrattuale. Dopo aver firmato il contratto, in base alle proprie tempistiche, ti contatteranno l’Editor a te dedicato per definire e concordare il programma di produzione nonché il Progettista a te dedicato per elaborare e concordare il progetto di diffusione, al fine di definire gli aspetti commerciali, distributivi e promozionali.


Anagrafica

co-autore, traduttore, curatore, editor, agente letterario, direttore di collana, ufficio stampa, prefatore (indicare nome - specificare il ruolo)
via, città, provincia, cap

Specifiche di pubblicazione

provvisorio
o numero di pagine previste se il testo non è ancora completo
o numero di battute previste se il testo non è ancora completo
anche orientativo, ad esempio 5-10 o 30-40 da sommare alle pagine
sintesi dell'opera, con descrizione dei contenuti e tratti caratteristici del testo. Evidenziare il pubblico di riferimento e i motivi per cui il libro è particolarmente interessante per il proprio pubblico.
Biografia letteraria e/o professionale dell'autore, coerente con il libro. Inserire libri già editi, premi, dati delle precedenti pubblicazioni.

Specifiche del progetto

Indicare il periodo preferito, preferibilmente almeno tra 5 mesi per garantire i passaggi corretti. Il periodo dovrà essere approvato dalla direzione, in base alla programmazione.
motiva perché preferiresti il periodo indicato (soprattutto se prima di 5 mesi): c'è un evento in particolare? ritieni sia il periodo giusto per questo tipo di libro? ci sono motivazioni personali?
Spiega il tuo progetto editoriale, definendo le iniziative che sei capace di mettere in campo e sottolineando le personalità che riuscirai a coinvolgere, nonché le tue previsioni di organizzazione e partecipazione ad eventi e trasmissioni. Spiega concretamente che piano intendi mettere in atto per raggiungere le tue aspettative.
ci sono particolarità che hai bisogno di segnalarci?

Anagrafica bancaria

per i versamenti royalties