Il 3 novembre si è tenuta la presentazione del libro dell’Avv. Pietro Nicotera “Il penalista” presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio. Ringraziamo la Camera dei deputati per averci concesso una delle sale più prestigiose di cui dispongono le nostre istituzioni, così da poter contenere gli oltre 200 ospiti.
Ringraziamo il Sottosegretario Ostellari per l’intervento approfondito, i relatori Avv. Cesali, Avv. Comi e Avv. Sciullo per i loro appassionati interventi. Ha portato i propri saluti l’Editore Giuseppe Santelli sottolineando che “Siamo onorati di essere gli editori dell’Avv. Nicotera, al secondo libro con noi dopo il volume di grande successo su Priebke. “Il penalista” ha avuto una genesi condivisa con la casa editrice e siamo felici di poter offrire questo libro necessario a tutti coloro che lo leggeranno”.
“Il penalista” racconta, attraverso i più importanti casi penali a livello mediatico, l’evoluzione del diritto e della società italiana negli ultimi 40 anni e il ruolo dell’avvocato penalista a livello professionale e umano.
Link alla presentazione: https://www.radioradicale.it/scheda/773058/presentazione-del-libro-il-penalista-di-pietro-nicotera






