Gentile autore/autrice,
se ti trovi su questa pagina significa che stai entrando a far parte della nostra squadra. Complimenti e Benvenuto/a!
Compila e invia il modulo sottostante per consegnare alla casa editrice il materiale e le informazioni necessarie per compilare il tuo contratto editoriale e ottimizzare le procedure di pubblicazione. I 5 minuti che impiegherai per compilare i moduli saranno cruciali per il migliore inizio e rapporto possibile.
Saranno i nostri uffici a contattarti per i passaggi futuri. Se la tua opera è stata approvata, la nostra amministrazione ti invierà il contratto editoriale e ti seguirà nei vari passaggi burocratici. Dopo la firma sarà la nostra Redazione a contattarti per comunicarti la data di lancio in libreria e le tempistiche redazionali da rispettare. Il nostro Ufficio Marketing ti seguirà nell'organizzazione del lancio, mentre l'Ufficio Stampa interno ti aiuterà a gestire la fase comunicativa.
I nostri uffici rimangono sempre a tua disposizione e ti preghiamo di contattare quello corretto per ogni tua esigenza. Ecco i contatti di cui avrai bisogno:
- Ufficio Amministrazione
391.4602257
amministrazione@santellieditore.it
(contratto editoriale, diritti d'autore, fatturazione, burocrazia)
- Ufficio Redazione
324.0815297
redazione@santellieditore.it
(lavorazione editoriale e programmazione, impaginazione, copertina)
- Ufficio Marketing & Commerciale
324.8299764
marketing@santellieditore.it
(promozione, eventi, distribuzione e librerie, web e online)
- Ufficio Stampa
324.0815297
ufficiostampa@santellieditore.it
(comunicati stampa, pubbliche relazioni, gestione mediatica)
- Ordini
340.9481047
ordini@santellieditore.it
(ordini copie)