Gentile autore/autrice,

se ti trovi su questa pagina significa che stai entrando a far parte della nostra squadra. ComplimentiBenvenuto/a!

Compila e invia il modulo sottostante  per consegnare alla casa editrice il materiale e le informazioni necessarie per ottimizzare le procedure di pubblicazione. I 5 minuti che impiegherai per compilare i moduli saranno cruciali per una buona organizzazione.

I nostri reparti ti contatteranno al momento opportuno. La Redazione ti comunicherà la data di lancio in libreria e lo svolgimento dei lavori redazionali; il Marketing ti accompagnerà nel lancio e nella promozione del libro; l’Amministrazione ti fornirà i rendiconti legati ai diritti d’autore e seguirà eventuali pratiche burocratiche.

Ti ricordiamo che siamo sempre disponibili telefonicamente allo 0984.406939 negli orari d’ufficio (09-17 lun/ven). Ogni reparto lavora in autonomia, per cui ti suggeriamo di contattare quello adeguato per qualsivoglia esigenza.

  • Redazione
    redazione@santellieditore.it
    (correzione, impaginazione, copertina, scelte grafiche)
  • Marketing & Commerciale
    marketing@santellieditore.it
    (lancio promozionale, stampa e media, creazioni grafiche, gestione eventi e presentazioni, librerie, online)
  • Amministrazione
    amministrazione@santellieditore.it
    (diritti d’autore, fatturazione, contratti, diritti d’autore, burocrazia)
  • Ordini
    ordini@santellieditore.it
    (ordini copie)

CONSEGNE REDAZIONE

ALTRA/O AGENZIA/AGENTE:

Selezionare esclusivamente se effettivamente presente.