Egregio autore, gentile autrice,

se ti trovi su questa pagina significa che hai appena siglato l’accordo di pubblicazione con la Santelli editore. ComplimentiBenvenuto/a!

Compila e invia tutti e 2 i moduli sottostanti  per consegnare alla casa editrice materiale e informazioni necessarie per ottimizzare le procedure di pubblicazione. I 5 minuti che impiegherai per compilare i moduli saranno cruciali per una buona organizzazione. Chi parte bene è già a metà dell’Opera!

I nostri reparti ti contatteranno al momento opportuno. La Redazione ti comunicherà la data di lancio in libreria e lo svolgimento dei lavori redazionali; il Marketing ti accompagnerà nel lancio e nella promozione del libro; l’Amministrazione ti fornirà i rendiconti legati ai diritti d’autore e seguirà eventuali pratiche burocratiche.

Ti ricordiamo che siamo sempre disponibili telefonicamente allo 0984.406939 negli orari d’ufficio (09-17 lun/ven). Ogni reparto lavora in autonomia, per cui ti suggeriamo di contattare quello adeguato per qualsivoglia esigenza.

  • Redazione
    redazione@santellieditore.it
    (correzione, impaginazione, copertina, scelte grafiche)
  • Marketing & Commerciale
    marketing@santellieditore.it
    (lancio promozionale, stampa e media, creazioni grafiche, gestione eventi e presentazioni, librerie, online)
  • Amministrazione
    amministrazione@santellieditore.it
    (diritti d’autore, fatturazione, contratti, diritti d’autore, burocrazia)
  • Ordini
    ordini@santellieditore.it
    (ordini copie)

CONSEGNE REDAZIONE

ALTRA/O AGENZIA/AGENTE:

Selezionare esclusivamente se effettivamente presente.

Il numero è solo orientativo, può essere anche solo una fascia (ad es. 200-250pp) e va ponderato su un formato word A4.



CONSEGNE COMMERCIALI

Dichiara la base di vendita che sei sicuro di poter garantire. La Santelli editore ha necessità di conoscere le stime di vendita dell'autore per poter stanziare a bilancio le somme di investimento necessarie per la pubblicazione.

Spiega il tuo progetto editoriale, definendo le iniziative che sei capace di mettere in campo e sottolineando le personalità che riuscirai a coinvolgere, nonché le tue previsioni di organizzazione e partecipazione ad eventi e trasmissioni. Spiega concretamente che piano intendi mettere in atto per raggiungere le tue aspettative.