Chiamatemi ancora Anza

di Sara Anzanello

€ 15,90

Sara Anzanello

Sara Anzanello, nata nel 1980, è stata una pallavolista fra le più quotate nel panorama sportivo italiano ed internazionale. Durante la sua carriera ha vinto l’oro ai mondiali del 2002 e due Coppe del Mondo nel 2007 e nel 2011, oltre al Premio individuale Miglior Muro al World Gran Prix nel 2006. Viene ricoverata per delle complicanze all’ospedale Niguarda di Milano e viene a mancare il 25 ottobre del 2018 lasciando un segno indelebile nel cuore di tutti. A Maggio 2019 esce il suo libro, pubblicato postumo dalla famiglia, a tenere vivo il ricordo di una grande campionessa, nello sport come nella vita.

Scrivi? Sei un Autore?

Invia il tuo Manoscritto online per ricevere una valutazione in tempi rapidi.

Se verrai selezionato, potrai realizzare il tuo libro con un marchio storico, al massimo della qualità editoriale, senza costi per la realizzazione o copie minime d’acquisto e in tempi rapidi garantiti da un team esperto ed efficiente.

In offerta! La vita di un'altra, Jessica Zanardo - coverfront

La vita di un’altra

Valutato 5.00 su 5

“I risultati sono positivi” afferma la dottoressa fissandola negli occhi. “Lei ha contratto il diabete”. A Jessica Zanardo si contrae lo stomaco.
Diabete? Che strana parola… Non può essere vero. Nessun segnale, nessun preallarme… Perché nessuno l’ha messa in guardia da tutto questo? Contrarre il diabete significa dover rinunciare a un sacco di cose: i propri gusti, i propri movimenti, la propria indipendenza. La propria libertà. Ecco allora che, un ingranaggio per volta, la sua vita si capovolge e tutti i piani di matrimonio, lavoro e futuro si fanno incerti. Ma Jessica non la darà vinta: non quando la malattia può rendersi limitata, si fa persona e si fa chiamare Jack. Non quando può essere combattuta. Così nasce il diario tenace di una ragazza diabetica, che diventa il terreno della sua battaglia quotidiana e di tutti quelli che, spesso inascoltati, affrontano con enorme dignità e un pizzico di sano ottimismo la vita.

[kc_button text_title="Versione eBook € 5,99" _id="219512" link="https://www.santellieditore.it/product/la-vita-di-unaltra-ebook/" custom_css="{`kc-css`:{`any`:{`button-style`:{`color|.kc_button`:`#d6394c`,`background-color|.kc_button`:`#ffffff`,`border|.kc_button`:`2px solid #d6394c`},`mouse-hover`:{`color|.kc_button:hover`:`#ffffff`,`background-color|.kc_button:hover`:`#d6394c`,`border|.kc_button:hover`:`2px solid #d6394c`}}}}"]

 

11,90 9,90
In offerta! I colori del Creato nei Salmi, Giuseppe Murdaca - coverfront

I colori del Creato nei Salmi

‘I colori del Creato nei Salmi’ rimanda sin dal titolo a quel pensiero cristiano che da sempre guarda il creato come impronta del Creatore.
Utilizzando la traduzione del testo biblico CEI 2008, vengono così accostati agli acquerelli i salmi che più si riferiscono alla creazione, con una piena corrispondenza tra parole e colori. L’obiettivo è dunque quello di aiutare a trovare un ritaglio di tempo nel vortice del trascorrere quotidiano, fermando lo sguardo sui colori dei dipinti e meditanto i salmi proposti. Per ciascuno dei dipinti è presente il commento critico artistico della Dott.ssa Raffaella Buccieri.

11,90 7,90

Libri in evidenza

Back Cover
In offerta! Ma tu perché si vip, Maurizio Sorge - coverfront

Ma tu perché si vip?

[koo_highlight type="regular"] Per disguidi tecnici, il libro sarà disponibile da LUNEDÌ 1 LUGLIO. Puoi comunque pre-ordinare la tua copia per riceverla a casa prima degli altri!
Ci scusiamo per il disagio.[/koo_highlight]

‘Ma tu perché si vip?’ è il libro di Maurizio Sorge: quasi un diario, una raccolta di vicende dei VIP italiani ed internazionali, che lui stesso ha toccato con mano. Incontri, scontri e amori segreti, raccontati da chi aveva solo la macchina fotografica per rivelarli ed incastrarli!

Segreti, foto, rivelazioni che diventano un vero e proprio racconto: tutti i segreti finalmente svelati!

[kc_button text_title="Versione eBook" _id="219512" link="https://www.santellieditore.it/product/ma-tu-perche-si-vip-ebook/" custom_css="{`kc-css`:{`any`:{`button-style`:{`color|.kc_button`:`#d6394c`,`background-color|.kc_button`:`#ffffff`,`border|.kc_button`:`2px solid #d6394c`},`mouse-hover`:{`color|.kc_button:hover`:`#ffffff`,`background-color|.kc_button:hover`:`#d6394c`,`border|.kc_button:hover`:`2px solid #d6394c`}}}}"]

 

17,90 14,90
In offerta! Eutanasia della scuola pubblica, Antonio Ruscazio - coverfront

Eutanasia della scuola pubblica

Eutanasia della scuola pubblica non è la classica ricetta per l’ennesima riforma scolastica ma una testimonianza pratica che vuole informare e discutere delle profonde modificazioni avvenute nella Scuola Italiana.

Dal mitico 1968 ad oggi sono stati profondi i cambiamenti intervenuti nella scuola italiana e sono in molti a credere che, alla fine dei conti, non si sia trattato d’un miglioramento. Tutt’altro.
Se quasi tutti concordano sul decadimento, meno sono chiare le motivazioni che hanno portato alla situazione attuale e ancor meno gli obiettivi di tutti i rappresentanti della politica italiana. Si sono infatti succedute varie riforme più o meno confuse, che hanno provato invano a limitare lo sprofondare dell’istruzione in Italia, da Misasi alla Fedeli.

Si sta così arrivando ad un progressivo disimpegno da parte dello Stato in favore dei privati, con il corollario dell’abolizione del valore legale del titolo di studio, che provocherebbe una rivoluzione sociale senza precedenti: alcuni ragazzi potrebbero arrivare a 18 anni con in mano un pezzo di carta senza più alcun valore. Cosa faranno le famiglie che non potranno permettersi le scuole private dinnanzi ad un decadimento di quelle pubbliche?

Resisterà dinnanzi a tutto questo uno dei più grandi edifici del Regno d’Italia prima e della Repubblica italiana poi, ovvero l’istruzione pubblica?

12,90 9,90

Parlano dei nostri libri

Iscriviti alla Newsletter

Novità, Inviti, Eventi, Coupon e Sconti!