Mariacristina Savoldi Bellavitis a Villa Bertelli

La contessa Mariacristina Savoldi Bellavitis, aristocratica autrice lombarda, giovedì 28 luglio alle 21.30 presenta, nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, il suo libro autobiografico edito da Santelli Editore. Conduce l’evento il giornalista Enrico Salvadori. Si tratta di «una storia di dolore, di paura, di un’anima lacerata e di un cuore che è andato in necrosi.»


Aristocrap” di Mariacristina Savoldi Bellavitis

«A ogni donna che desidera realizzarsi, fiera e libera dai giudizi altrui. A me stessa per ciò che ho vissuto e subito, costretta a costruire attorno a quegli eventi un’attitudine apparentemente leggera e priva di tristezzaA tutte coloro che desiderano essere semplicemente donne, madri e educatrici» dedica l’autrice.


La sua ribellione è sempre stata vista come qualcosa da estirpare con violenza e la splendida casa famigliare nel centro di Milano è, per lei, una pericolosa gabbia dorata. Ora Cristina si trova a un bivio: decidere se continuare a combattere, dopo decine di denunce cadute nel nulla, o arrendersi all’inevitabile salto nel vuoto. 


Clicca qui per vedere l’intervista completa: La contessa Maria Cristina Savoldi d’Urcei Bellavitis presenta il suo libro a Villa Bertelli (lagazzettadiviareggio.it)

Intervista a Luca Di Martino su Sicilia e Donna

29 Luglio 2022

"Sotto le ceneri": il nuovo romanzo di Giorgio Santelli su Prima Pagina News

29 Luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.