Intervista a Giuseppe Santelli su Prima Pagina News

Eccellenze di Calabria nel capoluogo meneghino. La storia di Giuseppe Santelli è la storia di un progetto di grande ambizione perfettamente riuscito, che porta l’editoria emergente da Milano a New York.


Giuseppe Santelli, editore

«A 25 anni diventai l’editore più giovane in Italia, apponendo la mia firma sull’atto notarile di costituzione; per molti ero giovanissimo, anche per lo stesso notaio che era un po’ incredulo. In realtà ero già pronto da tempo e avevo un progetto ambizioso e ben preciso di come sarebbe stata la mia casa editrice».


La Santelli è una casa editrice storica nata a Cosenza negli anni ’80. Oggi, ha sede a Milano Nord ed è casa madre del Gruppo Editoriale Santelli. Con 200 pubblicazioni annue, il Gruppo Santelli è tra i primi 30 editori italiani su 5.000. “Uniamo la tradizione di un marchio serio e prestigioso con l’innovazione e il digitale, applicati negli strumenti e nell’approccio con i nostri autori, agenti letterari, partners e lettori, concependo l’editoria in un modo nuovo”.


Clicca qui per vedere l’intervista completa: Editoria emergente. Giuseppe Santelli, da Milano a New York. (primapaginanews.it)

"Sotto le ceneri": il nuovo romanzo di Giorgio Santelli su Prima Pagina News

29 Luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.