Mariacristina Savoldi Bellavitis a LaCapitale, su LaC

«Chi è Cristina? Cristina è una contessa, una ragazzina che nasce a Milano, una delle città più belle, più vive e più movimentate d’Italia», così Paola Bottero ci presenta Mariacristina Savoldi Bellavitis in un’intervista trasmessa su LaCapitale, in cui si racconta «una storia di dolore, di paura, di un’anima lacerata e di un cuore che è andato in necrosi.»


Aristocrap” di Mariacristina Savoldi Bellavitis

«Nel cuore c’è un buco e la gente, molto spesso, si sofferma a riempire questo buco ma non è la soluzione. La soluzione è l’atto d’amore, accettare questo dolore e sviluppare tutto il resto del cuore» dice l’autrice.


«Io tutti i giorni lavoro su tre concetti che, secondo me, sono fondamentali, tra i quali sospendere il giudizio… che io ho subito per tutta la vita», così Mariacristina Savoldi Bellavitis ci parla della sua vita e della sua storia, storia iniziata con la tragica morte del padre a soli 12 anni e intrisa di dolore, soprusi e avventure formidabili. Ma Mariacristina ci insegna ad accettare il dolore e i nostri errori e a imparare da essi.


Clicca qui per vedere l’intervista completa: https://www.lacplay.it/video/in-evidenza_11841/lacapitale-vis-a-vis-mariacristina-savoldi-bellavitis_21495/

Mama Boom Tour vi aspetta a Milano!

4 Luglio 2022

Intervista a Luca Di Martino su Sicilia e Donna

4 Luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.