Un viaggio all’interno della coscienza.

Guida galattica per meditare!

Continuate a respirare, e sentite l’intera bocca pervasa da nuova energia, che rilassa e guarisce ogni muscolo, ogni cellula, ogni piccola parte della bocca. Continuate a respirare con calma e profondità, siete al sicuro, e vi state ricaricando di nuova energia. Ogni volta che inspirate nuova forza entra in voi, guarendovi e rilassandovi, e con ogni espirazione espellete dalla bocca socchiusa ogni dolore, ogni male, ogni preoccupazione, e vi rilassate sempre di più.

In questa guida, l’autore vi accompagnerà in un intenso percorso che ha lo scopo di conoscervi e comprendervi meglio.


Stiamo parlando di “Introduzione alla felicità”, di Domenico Demuru disponibile online e in tutte le librerie dal 10 giugno 2022.

Tramite gli esercizi guidati presenti nell’opera potrete finalmente raggiungere la felicità e migliorarvi grazie all’autoanalisi. Un libro che vi aiuterà a indagare come siete arrivati al vostro attuale stato, risalire alle origini di quel nodo in gola che vi portate dietro da tempo immemore e vi insegnerà finalmente a perdonarvi, vivendo al meglio il vostro presente. Ovviamente la strada per la guarigione non è uguale per tutti, ma questo libro vuole essere un aiuto concreto, anche minimo, ma autentico.

La fine del percorso non sarà davvero la fine, ma un nuovo e meraviglioso inizio. Avrete intrapreso il cammino che vi porterà a sperimentare e capire cosa vuol dire trasferire la coscienza dal corpo fisico a quello energetico, potrete prendere confidenza con gli stati non ordinari di coscienza e con tutti i luoghi che visiterete, per sentirvi più connessi con voi stessi e con il mondo che vi circonda.

Ufficio Stampa Santelli editore
ufficiostampa@santellieditore.it
www.santellieditore.it
324 081 5297

SCHEDA DEL LIBRO

GenereManualistica
CollanaGuide Santelli
EditoreSantelli
Data uscita10/06/2022
ISBN9788892929494
Pagine152
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Non un manuale ma un vero e proprio viaggio della coscienza attraverso un percorso che parte dal corpo e dalle sensazioni fisiche fino ad arrivare alla scoperta di piani e sensazioni extra corporei. Questo libro si rivolge al lettore che ha voglia di comprendere e praticare la meditazione sia attraverso basi teoriche ma anche e soprattutto tramite strumenti pratici. Nove meditazioni audio guidate offrono progressivamente la possibilità di sperimentare stati meditativi sempre più profondi. Non esiste una realtà oggettiva uguale per tutti, quello che ci arriva è sempre un’interpretazione dei nostri sensi e dei nostri sistemi di riferimento rispetto a essa. Una guida pratica, ricca di consigli e spiegazioni su come vivere e cogliere i frutti delle esperienze meditative.

BIOGRAFIA DELL‘AUTORE

Domenico Demuru ha iniziato la ricerca sulla coscienza umana nel 2008, esplorando le tecniche O.B.E., i Sogni Lucidi, la guarigione energetica, il lavoro con l’Energia. Nel 2011 si è certificato come insegnante in Theta-Healing. Nel 2018 decide di diventare un trainer del Monroe Institute. Il percorso di sviluppo umano e spirituale lo ha portato ad abbandonare il lavoro in Azienda per dedicarsi al 100% all’attività di formatore. Nel 2021 avvia il progetto innersurfers, un contenitore online e un’app di meditazione.

I vangeli come non li avete mai letti

21 Giugno 2022

TPI racconta “La stanza di Adel”, il nuovo libro di Ruggero Pegna sull'adozione.

21 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.