TPI racconta “La stanza di Adel”, il nuovo libro di Ruggero Pegna sull’adozione.

“Ancora una volta sono la realtà, l’umanità, temi di grande attualità, a trasformarsi in un suo romanzo”, è questo che The Post Internazionale scrive dell’ultimo romanzo di Pegna. Un libro che parla della forza dell’amore di un genitore per il proprio figlio.


"La stanza di Adel" di Ruggero Pegna
“La stanza di Adel” di Ruggero Pegna

Con ‘La stanza di Adel’ si addentra nel tema dell’adozione che s’intreccia a quelli dell’essere genitori, della famiglia, dei figli, della stessa esistenza. Un tema delicato e una storia di particolare attualità, che stride con le cronache di guerra di questi giorni” continua TPI.

The Post Internazionale

E, ancora, “è un romanzo che si rivolge a chi vive la realtà dell’adozione, ma anche a chi volesse emozionarsi con l’avventura fantastica di una genitorialità piena, raccontata con sensibilità, delicatezza e senso poetico. Un romanzo capace, talvolta in chiave fiabesca e fantastica, di avvicinare il lettore ai sentimenti più forti e, forse, di contribuire a dipanare ogni dubbio sull’adozione e sulla necessità di snellire la burocrazia che la disciplina.”.


Clicca qui per leggere larticolo completo sul sito https://www.tpi.it/cultura/la-stanza-di-adel-ruggero-pegna-libro-20220614907836/

Un viaggio all'interno della coscienza.

21 Giugno 2022

Pino Nano racconta “La radio che unisce l’umanità nella diversità”, il libro di Gianni Garrucciu presentato al Senato.

21 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.