“La scialletta rossa” a Prima Pagina News

Voglio parlarvi di lei, che fu luce notturna e chiarore, che visse molte vite in un solo corpo, si perse, […] divenne potente e amata, e risorse, dopo tanto travaglio, davanti ai nostri occhi fissi nella sua bellezza.”

È con le parole della stessa autrice che Pino Nano (autore dell’articolo, n.d.r.) ci presenta l’ultimo romanzo di Maria Francesca Mariano.


"La scialletta rossa. Una donna di mafia", di Maria Francesca Mariano, edito da Santelli
La scialletta rossa. Una donna di mafia“, di Maria Francesca Mariano, edito da Santelli

“Cercare la propria libertà non sarà un traguardo facile da raggiungere per Ramona, le cui vicissitudini legano il lettore alle pagine del libro, in una lotta per la sopravvivenza che tiene col fiato sospeso fino all’ultima pagina” continua Nano.

Pino Nano – Prima Pagina News

“Un’opera che si propone non solo come cronaca di vita reale, ma anche come ispirazione per tutti coloro che si sentono immobili e bloccati in situazioni troppo grandi e complesse, che sentono di non avere via d’uscita.


Clicca qui per leggere larticolo completo sul sito Prima Pagina News. https://www.primapaginanews.it/articoli/libri-la-scialletta-rossa-.-una-storia-di-donne-di-forza-e-di-evoluzione-510814

La Sicilia racconta “Te le ricordi… le telecronache di Caputi e Bulgarelli”

8 Giugno 2022

La parola all’autore: l’intervista a Maria Cristina Savoldi Bellavitis di Betapress.it

8 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.