La parola all’autore: l’intervista a Margot Sikabonyi su Vanity Fair

In occasione dell’uscita di Bocche Inutili, Margot Sikabonyi si concede per un’intervista a Vanity Fair. L’autrice di Respira! racconta il successo con Maria Martini, la pausa per la maternità, il libro pubblicato per Santelli e il suo ultimo film in una chiacchierata con Alessandra De Tommasi.


Margot Sikabonyi, il libro Respira! edito da Santelli
Margot Sikabonyi, il libro Respira! edito da Santelli

«Ho vissuto la pandemia come un Armageddon e mi sono chiesta: “Cos’è che ho sempre voluto fare e che finora non ho fatto?”» confida l’autrice, raccontando la genesi del suo libro e la scelta di cominciare gli studi di psicologia.

Alessandra De Tommasi – Vanity Fair

Sul futuro, Margot non si preclude nessuna opzione. Dalla possibilità di uno studio proprio come psicoterapeuta, all’insegnamento dello yoga, alla recitazione, anche internazionale, le strade percorribili sono moltissime!


Clicca qui per leggere larticolo completo sul sito Vanity Fair. https://www.vanityfair.it/article/margot-sikabonyi-un-medico-in-famiglia-tornerei-subito-40-anni-foto-gossip?utm_medium=social&utm_social-type=owned&utm_source=Facebook&utm_brand=vanity-fair#Echobox=1650876644

Cinquant'anni di "Questo Piccolo Grande Amore".

8 Giugno 2022

La Sicilia racconta “Te le ricordi… le telecronache di Caputi e Bulgarelli”

8 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.