Guida per essere donne e mamme boom!

Dalle Coach mamme, alle mamme.

Fino alla mia formazione di Coaching, credevo di sapere esattamente cosa fosse importante per me, ma, ho scoperto in modo sorprendente, di sbagliare. I valori possono cambiare a seconda della fase della vita che viviamo, oppure occupare scalini del podio differenti. Ciò che per noi è stato fondamentale prima, potrebbe avere attualmente meno importanza.

Silvia Giordano e Francesca Fadda hanno deciso di scrivere Mama
Boom perché hanno toccato con mano cosa significhi la maternità, esperienza incredibile di vita, delicata ed emozionante e allo stesso tempo impegnativa


Stiamo parlando di “Mama boom”, di Silvia Giordano e Francesca Fadda disponibile online e in tutte le librerie dal 1 giugno 2022.

Non esiste il libretto delle istruzione per la “mamma perfetta” ma esiste il
modo migliore per ognuna di viverla. La voglia di aiutare le mamme le ha spinte a formarsi professionalmente per fornire un supporto concreto. Mama Boom è nato dal desiderio di divulgare tecniche efficaci che una volta apprese, fanno la differenza nella vita delle mamme, fornendogli un altro punto di vista, un nuovo approccio per affrontare anche i momenti più delicati.

l loro modello di coaching ad hoc per la mamma, il linguaggio semplice e di immediata comprensione, la condivisione di stralci della propria vita personale, ponte di collegamento con la lettrice, sono i punti di forza delle nostre due Life Coach.

Il libro è un vero e proprio percorso di crescita personale strutturato su tecniche di PNL e Life Coaching, cucito su misura per le mamme, con sguardo attento alle loro emozioni, valori, bisogni e al loro potenziale interiore, spesso assopito. Mama Boom accompagna le lettrici nel processo ditrasformazione del loro sogno in obiettivo, aiutandole a rafforzare la loro identità di donne che la maternità mette a dura prova. Mamma, vivi la tua vita da protagonista. Sii felice oggi e agisci in modo coerente con la tua vera essenza. Accettati e amati come ami i tuoi figli e prenditi cura delle tue unicità, sono il tuo valore aggiunto, mai un ostacolo.

Ufficio Stampa Santelli editore
ufficiostampa@santellieditore.it
www.santellieditore.it
324 081 5297

SCHEDA DEL LIBRO

GenereGuida
CollanaGuide Santelli
EditoreSantelli
Data uscita01/06/2022
ISBN9788892929517
Pagine161
Formato17 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Non un semplice libro ma un diario di viaggio che si rivolge alla donna e alla mamma che desidera ridefinire e rafforzare la sua identità. Un’esperienza che porterà la lettrice all’individuazione e alla scoperta di nuovi obiettivi e potenziale interiore assopito.

BIOGRAFIA DELLE AUTRICI

Life Coach iscritte all’Associazine Nazionale e facilitatrici di Mindfulness, Francesca Fadda e Silvia Giordano hanno conseguito certificazioni
in PNL, Comunicazione Efficace e Intelligenza Emotiva oltre che al Master in Personal Coaching. Fondatrici del progetto MomItEasy (www.momiteasy.it). organizzano corsi, eventi e programmi individuali al fine di trasmettere alla donna a alla mamma gli strumenti necessari per
realizzare i propri obiettivi di vita.

Quale verità si cela dietro una storia d’amore?

8 Giugno 2022

Storie dalla prigione

8 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.