Mariacristina Savoldi Bellavitis mette a nudo Milano nella sua autobiografia “Aristocrap. Non è tutto oro quel che luccica”

In “Aristocrap. Non è tutto oro quel che luccica”, in uscita per Santelli Editore il 7 aprile 2022, la contessa nonché autrice Mariacristina Savoldi dUrcei Bellavitis racconta se stessa e il volto, inaspettato, dellaristocrazia milanese.


“Aristocrap. Non è tutto oro quel che luccica”

Più che una “bellavitis” una vita da film: da Michele Sindona a Giulio Andreotti, dai furti a Villa D’Este a Cesare Romiti, dal figlio di Gheddafi agli industriali finiti in prigione e in associazione con l’Ndrangheta.

Gian Paolo Serino – Dagospia

Mariacristina Savoldi Bellavitis racconta la sua vita fino a oggi. Un’esistenza piena di esperienze fuori dall’ordinario dettate dalla voglia di evadere dai demoni di un ambiente apparentemente dorato, ma che in realtà nascondeva tristezze e restrizioni.


Clicca qui per leggere larticolo completo sul sito Dagospia: https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/bellavitis-brutta-vita-ldquo-andreotti-giocavo-gin-rummy-cesare-303898.htm

Cosa si nasconde sotto le ceneri?

31 Marzo 2022

Fabrizio Bracconeri intervistato a la Tr3 - Canale 616

31 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.