Quando i segreti della natura migliorano le capacità di leadership

Come lavorare con il cuore secondo un candidato al Nobel

“Il Modello per la Leadership Dinamica” del candidato al Premio Nobel 2021 per l’economia Milan Krajnc, sarà disponibile online e in tutte le librerie dal 27 gennaio 2022.

Il libro lo trovi qui.


“Il Modello per la Leadership Dinamica"

La decodifica dei segreti della natura può migliorare il business di un’azienda. È quello che viene spiegato da Milan Krajnc nel suo saggio: un’azienda basata sul principio dei processi naturali può operare in modo molto razionale e senza errori e, soprattutto, tutto accade esattamente quando è necessario. Un modello dinamico di leadership che nasce da oltre vent’anni di esperienza dell’autore sul campo, e che stimola le potenzialità dei dipendenti, previene lo stress, la manipolazione e la duplicazione dei compiti.

La particolarità rispetto ad altri libri sul genere è che “Il Modello per la Leadership Dinamica” è unico, essendo il primo a descrivere in modo completo la soluzione delle crisi in una azienda. Soprattutto, il suo punto di forza è che descrive i problemi più grandi con soluzioni semplici e comprensibili a tutti.

Lo scopo del volume è quello di presentare un modello di
leadership dinamico che in più di cento casi si è dimostrato un
ottimo metodo per superare crisi sia personali che
professionali. Il Modello ha come obiettivo quello di aiutare persone e aziende che si sentono completamente distanti da se stesse nel raggiungimento di obiettivi materiali a non arrendersi, descrivendo il passaggio graduale dalla situazione attuale allo stato della soluzione, dove le persone torneranno a essere al primo posto e gli obiettivi di business sosterranno gli obiettivi personali.

Ufficio Stampa Santelli editore
ufficiostampa@santellieditore.it
www.santellieditore.it
324 081 5297

SCHEDA DEL LIBRO

GenereSaggistica
CollanaAccademia
EditoreSantelli
Data uscita27/01/2022
ISBN9788892929722
Pagine189
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Il saggio testimonia come un modello di leadership dinamico in più di cento casi si sia dimostrato un ottimo metodo per superare crisi sia personali che
professionali. Il Dynamic Leadership Model è un paradigma di business per la direzione, l’organizzazione e le strategie di comunicazione di un’azienda, che impedisce alle personalità di coloro che modellano attivamente il business di influenzarlo. Tutto si basa sulle leggi della fisica e sulla consapevolezza che la personalità che più influenza il processo è quella del “regista”. Una volta che lui o lei cambia il proprio modo di comportarsi, vengono eliminate anche le cause dei problemi. Questo libro descrive molti casi di successo in cui il Modello di Leadership Dinamico ha avuto un forte impatto sulla trasformazione di un’azienda.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE

Il dottor Milan Krajnc è stato nominato per il Premio Nobel per
l’Economia 2021. Ha fondato la nuova scienza scientifica “Dynamilogy”, che ha svelato i segreti della natura e dalla quale ha creato un nuovo modello di business (Dynamic Leadership Model) che stimola i bisogni naturali delle persone. Grazie al Dynamic Leadership Model ha strutturato i vari processi in modo molto preciso, combinando le leggi della fisica, della psicologia e dell’economia. È professore ordinario di Public Management presso il Centro Europeo per la Pace e lo Sviluppo, è professore di Scienze Economiche presso l’Università della Pace istituita dalle Nazioni Unite e rappresentante della Al-Khalifa Business School, nel Principato di Monaco. Da quindici anni gestisce uno studio privato nel campo della psicoterapia, e da venti risolve situazioni di crisi presso aziende e imprese familiari.

In arrivo un microcosmo di avventure nella costellazione di Andromeda

27 Gennaio 2022

Può la gentilezza cambiare il mondo?

27 Gennaio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.