“Tanta” di Francesca Giuliano dal 9 dicembre in libreria

Una donna sensuale e senza timore

09 dicembre 2021. “Tanta” di Francesca Giuliano (Santelli editore, 2021) sarà presto disponibile online e in tutte le librerie.


Un libro rivolto a diverse tipologie di persone, soprattutto a chi ama le storie di coraggio, una storia che forse nessuno ha mai voluto raccontare.

L’autrice racconta di Francesca, una ragazzina di dodici anni, che già a quell’età mostra la sua prorompente sensualità tanto da attirare l’interesse del papà della sua amica. Da lì inizia a valorizzare il suo corpo attraversando diverse relazioni, il tutto per arrivare al piacere.

“Non è un libro autobiografico”, dichiara l’autrice, “ma ho vissuto delle similitudini con la protagonista della storia”.

Una storia unica nel suo genere, diversa da quelle che normalmente accadono, dove gli adolescenti maschi provano forti pulsioni sessuali e lo esternano perché etichettati di genere maschile. In questo volume, invece, saranno le donne come Francesca ad essere sincere e senza timore di essere giudicate dei propri istinti sessuali, eppure non mancheranno avvenimenti di discriminazione femminile, tradimenti e torbide ossessioni.

Per la realizzazione del libro sono stati coinvolti diversi dipendenti della Casa Editrice Santelli e Matteo Fantozzi, giornalista e critico cinematografico, che ha curato la prefazione.

Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257

SCHEDA DEL LIBRO

GenereNarrativa
CollanaStorie di successo Santelli
EditoreSantelli
Data uscita09/12/2021
ISBN9788892920668
Pagine92
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Francesca a 12 anni già mostra la sua prorompente sensualità, tanto da attirare gli occhi indiscreti del papà di una sua amica. Inizia da lì la voglia di conoscere il suo corpo e quello degli altri, arrivando ad usare gli uomini per arrivare al piacere. Nonostante la madre la chiuda in un collegio, inizia una relazione prima con un professore, poi con la sua compagna di stanza e con un manutentore. Tutto però sempre e solo finalizzato al piacere che si prova sotto le coperte. Vive la sua vita così, felice di essere donna e lontana dai pregiudizi sessuali che accompagnano la sua prorompente figura perché per gli altri è sempre stata “tanta”…

Ottavia Fusco e Massimo Cotto doppia presentazione ad Asti

9 Dicembre 2021

WLADIMIRO TALLINI APPRODATO SULL'ISOLA CHE NON C'È

9 Dicembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.