“Fritti per le feste” di Alessandro Tipaldi dal 18 novembre in libreria

Ogni storia una ricetta di vita

18 novembre 2021. “Fritti per le feste” di Alessandro Tipaldi (Santelli editore, 2021) sarà presto disponibile online e in tutte le librerie.


Il volume si rivolge ad un pubblico interessato alla cucina, in particolare a tutti coloro che amano varie tipologie di ricette: dalle tradizionali a quelle innovative, da quelle con tempistiche brevi e difficoltà basse a quelle più elaborate e più lunghe.

Alessandro Tipaldi, foodblogger-farmacista, trasmette il suo amore per la cucina, regala la sua storia in ogni piatto fatta di alti e bassi dove ricorda esattamente i sapori e gli odori di quei momenti, tutti collegati ad un unico filo: il fritto.

Ma “Fritti per le feste” non è solo un classico libro di ricette, quello che lo rende speciale sono gli aneddoti sulla sua vita, passata e presente, mai raccontati al suo pubblico che lo seguono costantemente sui canali social.

Per la realizzazione del libro vengono coinvolti direttamente e indirettamente alcuni foodblogger, chef professionisti, pizzaioli e persone qualificate in questi settori che hanno affiancato Alessandro negli anni aumentando le sue conoscenze culinarie.

“Se si crede nelle proprie passioni e potenzialità possono crearsi delle belle opportunità”, lui ne è la prova.

Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257

SCHEDA DEL LIBRO

GenereCucina
CollanaSCUOLA DI CUCINA
EditoreSantelli
Data uscita18/11/2021
ISBN9788892929852
Pagine193
Formato17 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Ricette che sono momenti di vita, ricordi precisi con sapori e odori ben definiti, tutti collegati ad un unico filo: il fritto. Il foodblogger-farmacista Alessandro Tipaldi, per molti semplicemente Ingordo, apre le porte e il cuore sulla sua cucina più gustosa e scoppiettante, che trasuda olio, ricette di una vita e passione autentica. Fritti per le feste è il volume da leggere e regalare per imbandire una tavola piena di piatti da gustare in compagnia, magari anche davanti a una bottiglia di vino e con un panettone o una colomba a centrotavola, per ritrovare quel calore che solo il buon cibo e una buona compagnia possono offrire.

'NU PIEZZO 'E VITA, OTTAVIA FUSCO, DAL 18 NOVEMBRE IN LIBRERIA

18 Novembre 2021

“... e tu vivrai nel terrore! L'aldilà” di Simone Scafidi sulla Gazzetta di Parma

18 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.