“Sorridere e giocare fa bene al cuore” di Heldin ottiene un grande successo

“Sorridere e giocare fa bene al cuore” (Santelli editore, 2021) di Edigio Russo, meglio noto come il mago Heldin, ha riscosso un grande successo e compare in vari blog e quotidiani online: Etleboro, Zazoom social News, l’Avvenire, Leggo, Italy24 News e Ragnatela News.


“Sorridere e giocare fa bene al cuore” racconta l’esperienza di Heldin che ha il privilegio di esibirsi al cospetto di Papa Francesco in Sala Nervi, trasmesso in mondovisione. Un saggio di 175 pagine scritto insieme al giovane scrittore Gian Mattia Bruno e con la prefazione di Michele Cucuzza.

“Non è stato difficile mettere nero su bianco un racconto senza filtri come quello di Heldin, perché il momento con il Papa è stato un incontro di grande naturalezza” afferma Bruno su Ragnatela News.

Il libro si divide in due parti: la prima racconta tutte le emozioni sul palco e dietro le quinte, i 50 secondi più emozionanti di Heldin, dove ha divertito e coinvolto il Papa in un suo trucco di magia, e nella seconda l’autore omaggia venti trucchi di magia per divertire e sorprendere tutta la famiglia.

“In Sala Nervi avevo alle spalle dodicimila persone, davanti Francesco che con la sua grandezza mi faceva sentire piccolo come non mai. Il filo che ha tessuto questa trama è stata la fede. Gli insegnamenti di mia madre e l’attenzione agli ultimi si intrecciavano con il destino, che portava a compimento il suo disegno. Quando il Papa ha voluto assistermi, ha preso in mano quel filo invisibile che ha tessuto l’intero progetto” risponde Heldin alle varie interviste.

Parte del ricavato sarà devoluto al progetto Scholas Occurrentes, un progetto guidato da Papa Francesco per dare speranza ai giovani emarginati e portare nuovi progetti educativi oltre i 190 Paesi già presenti in 450mila istituti.


Per chi voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

Edigio Sproviero presenta il libro “Strategia Criptata” a Castelluccio Inferiore

17 Novembre 2021

'NU PIEZZO 'E VITA, OTTAVIA FUSCO, DAL 18 NOVEMBRE IN LIBRERIA

17 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.