“Strategia Criptata” di Egidio Sproviero sul giornale La Nuova

“Strategia Criptata” scala le classifiche

Oggi il giornale lucano La Nuova ha pubblicato un articolo sul libro di Egidio Sproviero, “Strategia Criptata” (Santelli editore, 2021).


Sabato 13 novembre a Castelluccio Inferiore, presso la Valle del Mercure, Egidio Sproviero, medico ospedaliero, presenta il suo libro “Strategia Criptata”. A soli tre settimane dall’uscita La Nuova annuncia il successo del volume: “Strategia Criptata” ha scalato le graduatorie ponendosi al 36esimo posto della speciale classifica Amazon dedicata ai Thriller Tecnologici.

All’interno del libro a fare da padrona è la tecnologia futuribile, una storia ambientata in una città-castello moderna coperta con una cupola di protezione dagli inquinamenti atmosferici, dove si sviluppano intrecci politici, economici, accademici e culturali.

Tutto ha inizio con un terribile terremoto che causa lo sprofondamento del Giappone e una nuova scoperta in grado di fornire una nuova fonte energetica: il Citrullio, un elemento ricco nel fiume San Giovanni.

L’autore scrive tutto in terza persona e con l’assenza di dialoghi, particolari che non sminuiscono i personaggi della storia, anzi, grazie al suo linguaggio forbito, gradevole e agile lo rende intrigante.

Un libro rivolto a un vasto pubblico grazie al mix di spionaggio, storia, archeologia, tecnologia e musica.

“Strategia Criptata” sarà presentato in altri comuni lucani, a Potenza sarà ospitato tra le “opere degli Autori Lucani” nella Biblioteca Nazionale e infine a dicembre una presentazione a Roma. Nel nuovo anno continuerà nei comuni materani e in altre regioni.

La prima opera di Edigio Sproviero e ha già scalato le classifiche.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

“Sorridere e giocare fa bene al cuore” di Heldin sul giornale l'Avvenire

13 Novembre 2021

Salvatore Brusca presenta “I Santidiavoli” presso Chiostro di San Domenico a Cosenza

13 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.