Margot Sikabonyi presenta “Respira!” alla Holis Week – Il Fuorisalone del Benessere

Venerdì 12 novembre alle ore 15:00 presso il Ristorante Capoverde, in  Via Ruggero Leoncavallo 16, a Milano, Margot Sikabonyi presenterà il suo libro “Respira! Alla ricerca della calma nel caos” (Santelli editore, 2021). L’attrice sarà presente anche sabato 13 novembre presso la Fabbrica del Vapore, in Via Giulio Cesare Procaccini 4, a Milano.

La presentazione avviene all’interno della terza edizione della Holis Week, una settimana di eventi dedicati alla promozione delle arti olistiche e del benessere della persona. Manifestazioni che coinvolge le città di Milano, Torino, Roma e Bologna. La Settimana del benessere è iniziata in data 8 novembre e termina il 14.

Quest’anno il Fuorisalone del Benessere ha il piacere di ospitare l’attrice Margot Sikabonyi, che condividerà con i partecipanti la sua esperienza di ricerca interiore.Respira! racconta il cammino personale di una persona intrappolata nella sua vita, salvata dal contatto con il mondo e con la natura.

Durante l’incontro Margot condividerà parte della sua storia e leggerà brani dal suo libro, mettendoli in pratica.

Un’opera per chiunque desideri intraprendere un percorso di vita nuovo, o voglia rinnovare il proprio. Per chiunque voglia tornare a respirare e ritrovare la gioia, basta cliccare qui.

Il Mago Heldin presenta "Sorridere e giocare fa bene al cuore" in Vaticano

11 Novembre 2021

IL QUOTIDIANO LEGGO SU HELDIN

11 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.