Il Mago Heldin presenta “Sorridere e giocare fa bene al cuore” in Vaticano

Giovedì 11 novembre alle ore 11:00 presso la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, in Piazza San Callisto 16, Città del Vaticano, il Mago Heldin presenterà il suo libro “Sorridere e giocare fa bene al cuore” (Santelli editore, 2021). Alla conferenza stampa parteciperanno le maggiori testate italiane.

Un momento unico nel suo genere, all’insegna della magia e del buon umore, racchiuso nella splendida cornice della sede romana di Scholas Italia. L’evento è aperto a tutti. All’incontro parteciperanno anche il coatore Gian Mattia Bruno, Michele Cucuzza, la coordinatrice di Scholas Italia Alessandra Graziosi, l’editore Giuseppe Santelli e Pasquale Mammaro.

Saranno presenti testate come il Corriere e Repubblica, ma anche riviste come TV sorrisi e canzoni o Gente nonché l’Avvenire e Famiglia Cristiana. Presenti inoltre il TG1 e il TG5.

Egidio Russo, in arte Heldin, è un mago e illusionista che si è distinto per il suo carisma. Numerose sono le sue apparizioni televisive. Nel suo libro “Sorridere e giocare fa bene al cuore” il mago Heldin racconta l’emozione che ha provato nell’aver divertito il Santo Padre durante uno dei suoi spettacoli e aver interagito con lui. Unico illusionista al mondo ad averlo fatto.

Il lettore potrà leggere i retroscena di questo momento unico, ma anche le emozioni provate dall’autore in Sala Nervi al momento della magica esibizione. Le stesse emozioni che può regalare un sorriso, perché come ha detto lo stesso Santo Padre “Ridere e giocare fa bene al cuore”. Ma c’è di più: nel libro vengono sveltati 20 trucchi magici che può fare chiunque per divertire tutta la famiglia.

Un’opera capace di far ridere e di risvegliare quella scintilla di magia insita in ognuno di noi.

Per trovare il libro basta cliccare qui.

“Irene F. Diario di una borderline. 10 anni dopo” di Eugenio Cardi su Fidest

10 Novembre 2021

Margot Sikabonyi presenta "Respira!" alla Holis Week - Il Fuorisalone del Benessere

10 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.