“Sorridere e giocare fa bene al cuore” di Heldin dal 4 novembre in libreria

Uno spettacolo straordinario

4 Novembre 2021. “Sorridere e giocare fa bene al cuore” di Heldin (Santelli editore, 2021) sarà presto disponibile online e in tutte le librerie.


“Sorridere e giocare fa bene al cuore” è un saggio dedicato all’esperienza dell’illusionista-showman Heldin al cospetto di Papa Francesco, un evento trasmesso in mondovisione.

Il racconto dell’autore ci regala emozioni uniche, un viaggio che va al di là delle interviste televisive e testate giornalistiche, è un momento magico rivolto a tutta la famiglia.

All’interno del volume troviamo una prima parte con il suo racconto inedito, tutto ciò che avvenne prima e dopo l’incontro con il Santo Padre, un miscuglio di emozioni e curiosità sulla sua vita, la seconda, invece, è indirizzata a piccoli e grandi, dove verranno svelati divertenti giochi di magia per stupire tutti.

Per la realizzazione del libro sono stati coinvolti il giornalista Michele Cucuzza e lo scrittore Gian Mattia Bruno, che si sono occupati della prefazione e dell’introduzione. Infine, parte del ricavato della vendita del libro verrà devoluta dall’autore alla Fondazione Scholas Occurrentes, guidata da Papa Francesco.

Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257

SCHEDA DEL LIBRO

AutoreHeldin
GenereSaggio
Collana
EditoreSantelli
Data uscita04/11/2021
ISBN9788892929739
Pagine175
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

Il racconto di Heldin, illusionista-showman italiano, che ha avuto il privilegio di esibirsi in Sala Nervi davanti a Papa Francesco, in un evento trasmesso in mondovisione. Un viaggio singolare, ripercorrendo tutto quello che è avvenuto prima e dopo un momento unico. Heldin condivide emozioni e curiosità inedite, andando al di là dei fatti raccontati nelle numerose interviste televisive e fra le molteplici testate giornalistiche internazionali. Inoltre, svelerà divertenti giochi di magia per sorprendere tutti, grandi e piccoli, e diventare dei bravi maghi!

Parte del ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Fondazione Scholas Occurrentes, organizzazione internazionale guidata da Papa Francesco, che garantisce l’iscrizione in 190 paesi nel mondo, con oltre 450 mila istituti.

BIOGRAFIA AUTORE

Egidio Russo nato a Nardò nel 1972, salentino d’origine e romano di adozione. All’età di 10 anni, nel 1982, ha debuttato sul palco, dando il via alla sua brillante carriera da prestigiatore ed illusionista, carriera durante la quale ha utilizzato il nome d’arte Heldin. Il suo debutto in tv è legato a Raffaella Carrà nel 1995 in “Carramba che sorpresa” con al seguito numerose esperienze televisive come: Uno Mattina, Festa italiana, Sanremo 2003, Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show ed molte altre. Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la Magia dal Palazzo del cinema di Venezia in diretta Raiuno.

"IRENE F. DIARIO DI UNA BORDERLINE. 10 ANNI DOPO", EUGENIO CARDI, DAL 4 NOVEMBRE IN LIBRERIA

4 Novembre 2021

Giovanni Cardone presenta “Peregrini” al Palazzo delle Arti di Napoli il 9 novembre

4 Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.