“LA FILOSOFIA DEL POST-VENDITA”, DONATO FRATTO, DAL 14 OTTOBRE IN LIBRERIA

IL MANUALE DEGLI ADETTI AI LAVORI

14 ottobre. “La filosofia del post-vendita” (Santelli Editore, 2021), di Donato Fratto è disponibile online e in tutte le librerie.

La filosofia del post-vendita” è un libro che oltre all’esperienza di Donato Fratto, coinvolge anche due coach di livello internazionale con cui l’autore ha avuto il piacere di lavorare, e che hanno curato la prefazione del libro: Davide D’Alessio e Mario Farinella.

Il libro aiuta in maniera concreta tutte quelle persone che si approcciano alla vendita e all’assistenza, soprattutto vista la continua nascita di nuove start up. A distinguerlo dagli altri è, come dice Donato Fratto in un’intervista “il racconto dell’esperienza personale maturata sul campo“. A questo si unisce lo studio continuo del contesto di applicazione delle teorie direttamente con il cliente. Oltre a questo, anche il continuo confronto tra le teorie aziendali applicate e confrontate con il contesto.

Con un linguaggio snello e diretto, “La filosofia del post-vendita” si rivolge in particolare ai centri di assistenza che curano il Post-Vendita di vari oggetti. “È utile” afferma Fratto, “vista la natura degli argomenti, per tutte quelle realtà che hanno un contatto diretto con il pubblico“. “Una caratteristica più profonda è l applicazioni della filosofia umanistica con le moderne tecnologie di programmazione neuro-linguistica e di marketing” conclude l’autore.

Ufficio Stampa Santelli editore
ufficiostampa@santellieditore.it
www.santellieditore.it
391.4602257


Per acquistare il libro clicca qui.


GenereSaggistica
CollanaBusiness Deluxe
EditoreSantelli
Data uscita14/10/2021
ISBN9788892920613
Pagine158
Formato13 x 20, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

In questo manuale ci sono storie e nozioni utili per gli addetti ai lavori della vendita e del post-vendita. Se lo stesso Donato Fratto le avesse sapute quando ha iniziato, gli sarebbero state di grande aiuto. È la storia di un dipendente che diventa prima autonomo con partita IVA e poi imprenditore: quali sono le vere differenze? Si arriva quindi al succo del manuale: “Cosa posso fare per il mio cliente?”.
Per costruire un ottimo post-vendita e commerciale dobbiamo comprendere quali sono le esigenze del nostro team, del nostro cliente ma soprattutto del mercato. Marketing, neuroscienze, Programmazione neuro linguistica: questi sono gli argomenti che ci aiuteranno a capire come, dove, quando e perché. Il tutto condito da una sana ed immancabile filosofia da Eraclito fino ai giorni nostri. Pronto per questo viaggio che potrebbe cambiare per sempre il tuo percorso?

Martina Vignozzi presenta “Il mistero di Ort” presso Oratorio Don Bosco a Campi Bisenzio

14 Ottobre 2021

"Radici lucane" di Patrizia Bianco su La Nuova del Sud

14 Ottobre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.