Martina Vignozzi presenta “Il mistero di Ort” presso Oratorio Don Bosco a Campi Bisenzio

Giovedì 14 ottobre alle ore 19:00 a Campi Bisenzio, presso Oratorio Don Bosco, nella Parrocchia di San Lorenzo, Martina Vignozzi presenta il suo libro “Il mistero di Ort” (Satelli editore 2021).


Martina Vignozzi sarà ospite nella Parrocchia di San Lorenzo a Campi Bisenzio per parlare della sua nuova opera, “Il mistero di Ort”, un thriller con una serie di indagini condotti dalla polizia e alcuni elementi soprannaturali.

La storia si svolge ad Ort, una minuscola cittadina ai confini con il deserto dell’Arizona. Un posto noioso dove non succede nulla di interessante fino a quando scompare una donna in circostanze misteriose.

Ad indagare saranno lo sceriffo Steel insieme alla sua squadra e un agente esterno dell’FBI, ma si rendono conto che questo è solo il primo di una lunga serie di scomparse alquanto strane.

Così inizia una corsa contro il tempo per riportare tutti i dispersi a casa prima che venga annullata la festa della cometa, una parata per celebrare il passaggio della cometa Hale-Bopp.

Infatti sulla copertina del libro la vediamo raffigurata come elemento principale.

I protagonisti della storia saranno Jenny, una madre single, apprensiva e arrabbiata che ha dei conflitti da risolvere, e il figlio Kipp, un adolescente un po’ sognatore e amante delle stelle, entusiasta del passaggio della cometa. Saranno presenti altri personaggi e uno di loro nasconde un grande segreto.

In questo evento saranno disponibili le copie autografate e i segnalibri in omaggio.


Per acquistare il libro clicca qui.

“Strategia criptata” di Egidio Sproviero dal 7 ottobre in libreria

7 Ottobre 2021

"LA FILOSOFIA DEL POST-VENDITA", DONATO FRATTO, DAL 14 OTTOBRE IN LIBRERIA

7 Ottobre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.