Martina Vignozzi ospite a Carta Vetrata per “Il mistero di Ort”

Martina Vignozzi, autrice del libro “Il mistero di Ort” (Santelli editore 2021) sarà ospite su Carta Vetrata mercoledì 6 e 13 ottobre.


Le indagini ad Ort

Il 6 ottobre Martina Vignozzi sarà ospite nel format digitale di Carta Vetrata, intervistata da Benedetta Pallavidino, critica cinematografica, e il 13 ottobre farà un webinar dove incontrerà i suoi i lettori e risponderà ad eventuali domande. Un evento aperto al pubblico nei vari canali social.

L’autrice presenta il suo ultimo romanzo, “Il mistero di Ort”, un mistery giallo ambientato in una cittadina ai confini del deserto dell’Arizona, dove non succede mai nulla di interessante.

Tutto inizia dalla scomparsa di una donna in circostante misteriose. Lo sceriffo Steel insieme alla sua squadra e un agente dell’FBI esterno, giunto sul luogo, iniziano ad indagare. Durante le indagini, però, si rendono conto che questo è solo il primo di una lunga serie di sparizioni strane, istantanee e senza senso.

Si apre così una corsa contro il tempo che vede schierati da una parte la polizia che deve riportare a casa tutti i dispersi e dall’altra il sindaco spaventato di annullare la festa che si terrà ad Ort per il passaggio della cometa.

La cometa è stata raffigurata in copertina ed è chiamata la cometa di Hale-Bopp, realmente esistita nel 1997.

All’interno del volume troviamo altri personaggi, come una madre single con un figlio pieno di sogni, un vicino di casa misterioso e lo sceriffo con un gran segreto nascosto.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

Saverio Angiulli riceve il secondo premio per “Oltre la paura” alla XV edizione Premio Letterario Internazionale “Voci - Città di Roma”

29 Settembre 2021

STAGE FORMATIVO RETRIBUITO

29 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.