Elisabetta Sabatelli presenta “La corsa” presso Università della terza età di Noci

Venerdì 15 ottobre alle ore 19:00 Elisabetta Sabatelli, presso l’Università della terza età, al Chiostro delle Clarisse in via Putignano, comune di Noci, presenta il suo libro “La corsa” (Santelli editore, 2021).


Elisabetta Sabatelli sarà ospite all’Università della terza età di Noci e si terrà un evento culturale, organizzato dal Presidente Uten, Cesareo Putignano. L’autrice dialogherà con l’insegnante Dora Intini, docente di scuola primaria, e presenterà il suo libro “La corsa”.

Sarà l’amore il tema principale dell’evento, quanto possa cambiare il mondo agli occhi di una persona. Si parlerà della storia di Alessandro e Sofia, protagonisti del libro, entrambi innamorati ma con un passato alle spalle.

All’interno del volume si narra l’apertura di Sofia con Alessandro al loro incontro, raccontandogli tutta la sua vita, dal suo lavoro nelle public relations all’incontro con Stefano, giudice popolare nei tribunali ecclesiastici.

Sofia e Stefano instaurano un bel rapporto, tanto che partecipano a vari eventi assieme, fino a quando lui scompare lasciandole un anello e un’eredità.

Ma l’amore quello vero cambia la vita ed è quello che ha vissuto Alessandro: gioie, dolori, allontanamenti e scelte.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

“Il mistero di Ort” di Martina Vignozzi su CheMusica

24 Settembre 2021

Il Mistero di Ort, esce oggi il libro di Martina Vignozzi

24 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.