Martina Vignozzi a radio Aldebaran per “Il mistero di Ort”

Martina Vignozzi, autrice del libro “Il mistero di Ort” (Santelli editore, 2021) è stata ospite a radio Aldebaran il 21/09/2021.


Martina Vignozzi è traduttrice, editor e agente letterario e “Il mistero di Ort” è il suo secondo libro, un mistery giallo con qualche elemento di fantascienza.

La storia inizia in una minuscola cittadina, Ort, ai confini del deserto dell’Arizona, un posto noioso dove non succede niente di interessante. Poi in circostanze misteriose, durante il passaggio di una cometa, una donna scompare senza lasciare traccia.

Saranno lo sceriffo con la sua squadra e un agente esterno dell’FBI ad indagare ma presto si rendono conto che questo non è il primo caso, ci sono altre scomparse alquanto misteriose e apparentemente senza senso.

Così cercano di riportare i dispersi a casa prima che arrivi la polizia di stato e annulli la grande festa, organizzata per celebrare il passaggio della famosa cometa del 1997: Hale-Bopp.

Il volume è diviso tra la logica e l’irrazionalità, in un paesino di pura fantasia, rivolto a chi crede che non ci sia nulla oltre un cielo stellato e chi vuole scoprire ogni segreto dell’universo.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

Elisabetta Sabatelli ospite a Telenorba per “La corsa”

21 Settembre 2021

YouMovies intervista Martina Vignozzi per “Il mistero di Ort”

21 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.