Elisabetta Sabatelli ospite a Telenorba per “La corsa”

Elisabetta Sabatelli, autrice del libro “La corsa” (Santelli editore, 2021), sarà ospite su Telenorba per parlare della sua opera.


A cuore aperto

Elisabetta Sabatelli parla del suo romanzo “La corsa”, la storia di Alessandro e Sofia, un amore viscerale, una di quelle storie che rimangono impresse nel cuore.

Il protagonista Alessandro incontra Sofia in un momento particolare, lei con una eredità sulle spalle e un passato da raccontare. Ma questo non ferma Alessandro, dopo il loro incontro se ne innamora e la sua vita cambia, va verso nuove scelte, gioie, dolori e allontanamenti.

Sofia racconta la sua vita, partendo dal suo lavoro nelle public relations, circa dieci anni fa, all’incontro con Stefano, un giudice popolare nei tribunali ecclesiastici. Lo scambiò per un chierico, senza nessun abito religioso, e da quella incomprensione iniziarono a vedersi.

Fu un piacevole rapporto il loro, così racconta Sofia in altri episodi, come quello della partecipazione al rinfresco offerto da un neo-arcivescovo. Fino a che un giorno Stefano le regala un anello e poco dopo scompare lasciandole un’eredità.

La fiducia è la chiave di questo libro, l’amore nel suo significato più grande, una corsa a cuore aperto.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

"La corsa" di Elisabetta Sabatelli dal 20 settembre in libreria

21 Settembre 2021

Martina Vignozzi a radio Aldebaran per “Il mistero di Ort”

21 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.