“La corsa” di Elisabetta Sabatelli dal 20 settembre in libreria

AMORE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

20 settembre 2021. “La corsa” di Elisabetta Sabatelli (Santelli Editore, 2021) sarà disponibile online e in tutte le librerie dal 20 settembre 2021.

La corsa” di Elisabetta Sabatelli è una storia d’Amore nel suo significato più profondo, non ha un pubblico preciso, ma si rivolge ad una platea ampia. Il messaggio del libro è che viviamo in un mondo dove si è perso il vero concetto di amore, dove si è data più importanza al denaro, dimenticando che la ricchezza materiale non è il vero significato della vita.

Il libro vuol essere un inno all’Amore, nella sua accezione più grande, ed una speranza per chi ha dimenticato quale sia il suo significato.

La consapevolezza a cui giunge il protagonista Alessandro è sulla forza dell’Amore. Amore in senso ampio, nel suo valore più grande, l’amore all’interno della famiglia, l’amore della fede. Il denaro è un amore effimero, creato da noi esseri umani per dare un valore alla vita. Un valore che prima o poi svanisce inesorabilmente. Questo è ciò che rende specialeLa corsa”, che si contraddistingue rispetto ad altri libri simili o del genere per la singolarità della suo racconto.


Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257


Per acquistare il libro clicca qui.


AutoreElisabetta Sabatelli
GenereRomanzo
CollanaNARGN – Narrativa generale
EditoreSantelli
Data uscita20/09/2021
ISBN9788892920583
Pagine108
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

CONTENUTI DEL LIBRO

L’incontro con Sofia cambierà Alessandro per sempre, andando in contro a tutto ciò che l’amore comporta: scelte, allontanamenti, gioie e dolori. Lei gli racconta tutta la sua storia, partendo dal suo lavoro nelle public relations fino all’incontro con Stefano, avvenuto dieci anni prima, che gli aveva confessato di fare il giudice popolare nei tribunali ecclesiastici senza vestire alcun abito religioso, mentre lei pensava che fosse un chierico. Sofia racconta ancora episodi come quello della partecipazione, insieme a Stefano, a un rinfresco offerto da un neo-arcivescovo, fino al regalo dell’anello prima che Stefano scomparisse, lasciandole un’eredità. Una storia piena di spiritualità che parla d’Amore nel suo significato più grande.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE

Elisabetta Sabatelli è nata a Noci, in provincia di Bari dove vive e lavora. Svolge lì la professione di avvocato civilista. Dalla sue esperienze di vita ha trovato l’ispirazione per un romanzo che parla di Amore nella sua accezione più grande.

“Trent’anni di Oltre” alla XIV edizione del Settembre Culturale presso il castello Angioino Aragonese

20 Settembre 2021

Elisabetta Sabatelli ospite a Telenorba per “La corsa”

20 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.