Elisabetta Sabatelli ospite a RTL 102.5 News per “La corsa”

Elisabetta Sabatelli, autrice del libro “La corsa” (Santelli editore, 2021), è stata ospite a Rtl 102.5 News il 14/09/2021.


Un amore sconfinato

“La corsa”, un romanzo di Elisabetta Sabatelli, narra dell’incontro di Alessandro, il protagonista, con Sofia della quale si innamorerà, incontro che cambierà la sua vita.

Un libro dove fa capolino l’amore, inteso come eccezione più grande, Alessandro affronterà tutte le sue scelte, allontanamenti, gioie e dolori.

Infatti Sofia viene da un brutto periodo e si apre con lui raccontandogli tutta la sua vita, a partire dal suo lavoro nelle public relations fino all’incontro con Stefano, circa dieci anni prima.

Fu un incontro divertente, Sofia scambiò Stefano per un chierico, invece lui era solo il giudice popolare nei tribunali ecclesiastici, senza nessun abito religioso.

Racconta altri episodi, come quello della partecipazione, insieme a Stefano, a un rinfresco offerto da un neo-arcivescovo, fino al regalo dell’anello, prima che lui scomparisse. Adesso Sofia si ritrova con un’eredità.

L’autrice parla a Rtl 102.5 News di questa storia piena di spiritualità, un amore sconfinato.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

"Dietro le sbarre" di Angela Sensi segnalato dal Cisf -Centro Internazionale Studi Famiglia

14 Settembre 2021

L'intervista di Martina Vignozzi a Rtl 102.5 news e a PrimAntenna TV

14 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.