Pietro Mazzuca presenta “Giustizia. Anche Giuda era un predestinato” presso Auser, Circolo di Paola l’11 settembre

Sabato 11 settembre alle ore 19:00 presso la nuova sede Auser, Circolo di Paola, vicino l’ingresso del Santuario di San Francesco, Pietro Mazzuca presenta il suo libro “Giustizia. Anche Giuda era un predestinato” (Santelli editore, 2021).


In occasione dell’uscita del libro “Giustizia. Anche Giuda era un predestinato”, Pietro Mazzuca sarà ospite ad un’importante associazione di volontariato e di promozione sociale, l’Auser, impegnata a valorizzare il ruolo degli anziani nella società e a scambi di dialoghi tra generazioni, nazionalità e culture diverse.

L’evento si aprirà con i saluti delle autorità presenti e durante la presentazione del libro interverranno l’ex Sindaco di Paola, Giovanni Gravina, e l’avvocato Andrea Signorelli.

Si discuterà di un tema attuale e che comprende quella popolazione con un punto di vista differente sul mondo politico.

All’interno del volume la politica si prona alla tirannide del mondo finanziario mettendo fine alla democrazia, così compra i popoli, le coscienze e la giustizia.

L’autore si pone se sia giusto rispettare leggi ingiuste, parla di come in diversi periodi lo Stato democratico, a servizio dei potenti, sia stato controllato da giustizie scorrette.

Il libro è un lavoro di divulgazione lungo più di un decennio, composto da saggi scritti apparentemente scomposti ma che seguono un unico filo logico: i danni causati dalla finanza speculativa nei confronti di un popolo sempre meno sovrano e fatti in cui la politica gira tutte le sorti del mondo finanziario.

Un evento che ci spinge a domandare: “Siamo predestinati o abbiamo il libero arbitrio?”.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

Michela Mancini presenta “Petali di cristallo ali d'angelo” a Serra San Quirico il 21 agosto

8 Settembre 2021

Giustizia, anche Giuda era un predestinato - Oggi esce il libro di Pietro Mazzuca

8 Settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.