Michela Mancini presenta “Petali di cristallo ali d’angelo” a Serra San Quirico il 21 agosto

Sabato 21 agosto ore 19:00 a Serra San Quirico, presso il Chiostro di Santa Lucia, Michela Mancini presenta il suo libro “Petali di cristallo ali d’angelo” (Santelli editore, 2021)

Michela Mancini sarà ospite ad un importante evento, “Notte Bianca dei Borghi della Lettura” , un progetto nazionale di promozione culturale e turistica.

Il tema di questa edizione sarà l’amore, quello vero, instancabile, inarrestabile, senza tempo.

Sarà la storia di tre donne molto speciali, all’interno del libro “Petali di cristallo ali d’angelo”, dotate di poteri magici che ci terranno con il fiato sospeso.

Partendo dal 1966, dalla sedicenne Maria con un segreto tra le mani, un quadernetto della nonna Antonietta e la bellissima e travagliata storia con Domenico Mainardi, con infine la nascita di Vittoria Mainardi.

Gli anni passano e anche Vittoria vive una storia d’amore, si innamora di Francesco Rinaldi dal cui amore nasce una figlia: Alyssa. Anche per questa donna l’avventura non si ferma, cresce con la stessa caparbietà, tenacia ed energia delle altre donne.

Insomma, un libro che riporta l’importanza dei valori, della terra e delle tradizioni. L’amore raccontato in un intreccio di più generazioni.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

La presentazione di Antonio Federico

19 Agosto 2021

Pietro Mazzuca presenta “Giustizia. Anche Giuda era un predestinato” presso Auser, Circolo di Paola l’11 settembre

19 Agosto 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.