Matteo Fantozzi a Radio Aldebaran parla di Santelli Editore

Sabato 7 agosto, Matteo Fantozzi, giornalista e critico cinematografico, è stato ospite a radio Aldebaran.

L’autore ha parlato degli eventi che avranno luogo a Carasco, in piazza Umberto I, in collaborazione con Sapori del Sud, che offrirà l’aperitivo. Si sono già svolti due eventi, di cui uno ieri, 6 agosto. Le serate in programma sono ancora tre, fino alla fine del mese, condotte dallo stesso Fantozzi, con altri ospiti e libri.

Lorenzo Lombardi Dallamano presenterà il suo: “E se Mandzukic e Nainggolan…Un thriller a esagoni bianchi e pentagoni neri” (Santelli Editore 2021). Il thriller racconta il mistero sulla scomparsa della fidanzata di un noto opinionista sportivo. Il detective incaricato e la sua collega, dovranno quindi iniziare un’intricata indagine verso la verità.

Edoardo Daumiller sarà presente con “Quanto pesa avere coraggio” (Rossini Editore, 2021). Il libro è la storia di Stuart, che, terrorizzato dall’idea di dover morire come un fallito, decide di iniziare la ricerca del senso della vita.

Ultimo ospite previsto è Gert Drijaj con “Il volo della rondine” (Santelli Editore, 2021), libro sulla vita di Aimo Diana, famoso nel calcio italiano e non. Grazie alla sua collaborazione e a quella di numerosi compagni di squadra verrà raccontata la carriera di un ragazzo che ha conquistato il cuore di tantissimi tifosi.

L’obbiettivo è promuovere la cultura e la lettura che, dopo questo periodo di pandemia, nonostante l’aumento delle vendite, ha ancora da riprendersi a pieno e tornare in carreggiata.


I libri di Dallamano e Drijaj: “E se Mandzukic e Nainggolan…Un thriller a esagoni bianchi e pentagoni neri” e “Il volo della rondine” editi da Santelli sono disponili online e in tutte le librerie.

Clicca qui per acquistarli.

Il libro di Daumiller: “Quanto pesa avere coraggio” edito da Rossini è disponibile online e in tutte le librerie.

Clicca qui per acquistarlo.

Matteo Fantozzi presenta "Gabriele Muccino il Poeta dell'incomunicabilità" a Carasco

8 Agosto 2021

La presentazione di Antonio Federico

8 Agosto 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.