La presentazione di Antonio Federico

Si è svolta ieri, 25 luglio, in corso Garibaldi, a Reggio Calabria, la presentazione del libro “L’umanità cercata ed illustrata” (Santelli Editore, 2021) di Antonio Federico Art.

La libreria Ave Ubik, che ha ospitato l’evento, era piena, mentre l’artista illustrava il contenuto della sua opera, realizzata con l’aiuto di una semplice bic nera. Il libro, una raccolta di illustrazioni realizzare da Federico stesso, ha incantato il pubblico per la profondità dei suoi temi e del messaggio dietro nascosto.

Durante la presentazione l’autore si è anche intrattenuto in una conversazione con Anna Foti, giornalista di LaCNews24. Il comunicato di presentazione definisce l’opera “un’armonica carrellata di pezzettini d’umana esistenza” .

La nota ringrazia Fabio Saraceno, anima di Ave Ubik, la cui libreria ha saputo “saziare le domande degli incerti e i sogni dei nottambuli” .

L’umanità cercata ed illustrata dalla finestra di un social network” edito da Santelli Editore è disponibile online e in tutte le librerie.

Clicca qui per acquistarlo.

Matteo Fantozzi a Radio Aldebaran parla di Santelli Editore

8 Agosto 2021

Michela Mancini presenta “Petali di cristallo ali d'angelo” a Serra San Quirico il 21 agosto

8 Agosto 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.