Gert Drijaj presenta “Aimo Diana – Il volo della rondine” a Sestri Levante

Gert Drijaj presenta “Aimo Diana – Il volo della rondine” (Santelli Editore, 2021) a Sestri Levante, giovedì 15 luglio 2021. L’autore sarà presente al Caffè 81, in piazza Ex lavoratori della F.I.T. 5, alle 18,30. L’evento sarà moderato da Matteo Fantozzi, giornalista e critico cinematografico, autore della prefazione di “Aimo Diana – Il volo della rondine”.

In questo libro, il primo per lui, Gert Drijaj ripercorre la carriera di Aimo Diana, giocatore non “mainstream” ma ricordato da molti appassionati. Nella sua ventennale carriera Diana ha vestito le maglie di Torino, Sampdoria, Palermo e Brescia, oltre a quella azzurra della Nazionale. Con gli Azzurri è arrivato a un passo dal mondiale del 2006, vinto dall’Italia di Marcello Lippi, saltato a causa di un infortunio.

Gert Drijaj presenta “Aimo Diana – Il volo della rondine” per riscoprire un calciatore che considera un esempio di spirito di sacrificio e passione. Con la collaborazione di giornalisti, allenatori e compagni di squadra, Drijaj torna indietro agli anni d’oro del calcio italiano e analizza i segreti di quei momenti magici. Lettura consigliata agli appassionati di calcio.

"Dolce Amaro" Pamela Carbone intervista Mauro Caizza

12 Luglio 2021

L'intervista di Lorenzo Lombardi Dallamano a Rtl 102.5

12 Luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.