Michela Pisu su “Schermi di Carta”

“Schermi di carta” è il titolo che è stato scelto per l’evento che si è tenuto in piazza S. Giovanni di Fiorenzuola. L’evento, è stato organizzato dal Cinema Capitol e oltre alla serata di ieri 5 luglio, si terrà anche l’8 e 9 luglio 2021.

Il luogo è cambiato rispetto agli anni scorsi, come dice il direttore artistico del cinema Capitol Mario Ferrari al quotidiano di Piacenza: ” L’indisponibilità del Chiostro di Lucca, interessato da lavori, ci costringe quest’anno a cambiare la location della stagione estiva”.

Ieri, 5 luglio, alle 21, l’autrice Michela Pisu ha presentato il suo libro “I misteri degli inquilini del vicolo B” (Santelli Editore, 2021) intervistata da Ferrari. Alle 21 e 45 è seguita la proiezione del film giallo “Memorie di un assassino” di Bong Joonho (conosciuto anche per “Parasite“).

Per la serata di giovedì 8 luglio, Gabriele Dadati, alle 21, presenterà il libro “La modella di Klimt” . Segue poi alle 21 e 45 il film “Woman in Gold” di Simone Curtis. Per la serata di venerdì invece è prevista la presentazione del libro di Nando Mainardi: ” Il figlio della Foca. Celentano e Fantastico nel 1987” .

Il libro di Michela Pisu: “I misteri degli inquilini del vicolo B“, edito da Santelli Editore, è disponibile online e in tutte le librerie.

Clicca qui per acquistarlo.

Giovanni Calza ospite a RTL 102.5 News per Jukebox

8 Luglio 2021

Forma vs Espressione. "La forma dell'attore" di Marzia Gandolfi.

8 Luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.