Antonio Federico presenta “L’umanità cercata ed illustrata dalla finestra di un social network” a Castiglione Olona il 9 luglio

Venerdì 9 luglio ore 19:30 a Castiglione Olona, in Piazza Repubblica, Antonio Federico, artista e vignettista reggino, presenta il suo libro “L’umanità cercata ed illustrata dalla finestra di un social network” (Santelli editore, 2021).

Antonio Federico sarà ospite ad un’importante iniziativa, “Con le donne tutto l’anno”, organizzata dall’associazione Amici di Castiglione e con la collaborazione di Caffè Lucioni.

Si parlerà di un tema attuale e che tocca tutti profondamente: la violenza sulle donne.

Tema del quale l’artista ne parlerà attraverso le sue illustrazioni e presenterà il suo ultimo libro “L’umanità cercata ed illustrata dalla finestra di un social network”.

Antonio Federico racconta storie di vita comuni e non comuni, che hanno scosso tutta Italia, hanno fatto emozionare e riflettere sul senso della vita. All’interno del volume sono presenti anche esperienze vissute in prima persona dall’autore, elementi chiave per capire la sua crescita umanistica e artistica.

Saranno d’aiuto le tematiche della sua opera: bullismo, diversità e amore si uniranno all’importanza del rispetto della donna.

Questo evento trasformerà Piazza Repubblica in un museo d’arte di emozioni, il tutto accompagnato dalle note di un violinista.


Per chiunque voglia acquistare il libro potete cliccare qui.

L'intervista di Matteo Fantozzi a 8½

8 Luglio 2021

Musica e libri su CheMusica.it con le interviste di Matteo Fantozzi

8 Luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.