“A tutto Europeo”, ospiti Novellino e Menichini

In arrivo questa sera la sesta puntata del format tutto dedicato agli Europei di calcio 2021. Di nuovo in compagnia di Matteo Fantozzi, insieme con Walter Novellino, Leonardo Menichini, Pierluigi Brivio e Giovanni De Biasi. La diretta inizierà alle ore 20:00 su twitch.tv/santellitv.

Al timone Matteo Fantozzi, giornalista e scrittore, autore di Gabriele Muccino. Il poeta dell’incomunicabilità (Santelli Editore, 2021), saggio sulla vita del regista.

Insieme a lui Walter Novellino, allenatore di calcio con promozioni in Serie A ed ex calciatore italiano del Milan, tecnico della Juve Stabia.

Ospite anche Leonardo Menichini,  allenatore di calcio della Lazio ed ex  calciatore italiano nel Catanzaro, di ruolo difensore.

Ci sarà l’intervento di Pierluigi Brivio, preparatore atletico ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere. Nel Maggio 2020 viene chiamato daDejan Stanković alla Stella Rossa Belgrado come allenatore dei portiere.

Infine sarà presente Giovanni de Biasi, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, con cittadinanza albanese, di ruolo centrocampista, commissario tecnico della nazione Azera. È stato spesso ospite come opinionista di varie trasmissioni televisive di calcio sulla Rai come 90º minuto, su Sky, su Mediaset Premium e su TV8.

“Gabriele Muccino. Il poeta dell’incomunicabilità” di Matteo Fantozzi su Cinematografo

1 Luglio 2021

Giovanni Calza ospite a RTL 102.5 News per Jukebox

1 Luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.