A tutto Europeo! 4^a puntata con Pillon, Mastrangelo e Battisti

Al via stasera la quarta puntata del format dedicato agli Europei di calcio 2021. Al timone come sempre Matteo Fantozzi, accompagnato da Giuseppe Mastrangelo, Paolo Battisti e Bepi Pillon. Il programma sarà disponibile in diretta su twitch.tv/santellitv, alle 20:00.

Il conduttore come sempre è Matteo Fantozzi, autore del recente saggio “Gabriele Muccino. Il poeta dell’incomunicabilità” (Santelli Editore, 2021). Questa sera ospite sarà Paolo Battisti, giornalista pubblicista, da sempre nell’ambito della comunicazione, ha avuto anche un ruolo politico come consigliere comunale di Senigallia. Presente anche Bepi Pillon, ex calciatore ed allenatore, terminata la carriera con la Juventus prima ed infine con la Pro Mogliano, inizia l’avventura come allenatore, allenando squadre come il Genoa, il Chievo e dal 2020 la Triestina. Ultimo ospite l’avvocato Giuseppe Mastrangelo, specializzato in diritto amministrativo e civile, da anni nel settore della rappresentanza dell’avvocatura e della formazione dei giovani avvocati, ex componente del CdA della Scuola Superiore dell’Avvocatura e Direttore della Scuola Forense di Cosenza. Quest’ultimo è anche autore di “Fuorionda” di Santelli Editore, clicca qui per acquistarlo.

La videorecensione de “L’oratore” su Rai 1

21 Giugno 2021

“L’umanità cercata ed illustrata dalla finestra di un social network” di Antonio Federico sul giornale l’Avvenire di Calabria

21 Giugno 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.