“UNA FETTA ALLA VOLTA” DAL 7 GIUGNO IN LIBRERIA

DETERMINAZIONE E CAPARBIETÀ DIETRO LA NASCITA DI UN GRANDE PROGETTO CULINARIO

7 Giugno 2021. “Una fetta alla volta” di Mauro Caiazza (Santelli editore, 2021) sarà presto disponibile online e in tutte le librerie.

“Una fetta alla volta” è il quarto libro della collana “Storie di Successo” pubblicati per Santelli editore. L’ autore del testo è Mauro Caiazza, l’ideatore e fondatore di Bakery&Love che ripercorre la sua vita fin dall’infanzia, analizzando lucidamente le difficoltà cui è andato incontro in questi anni, prima di poter dare forma concreta al suo grande sogno lavorativo.

L’autore propone un viaggio dentro la sua vita, attraversando sapori e ricordi del passato. Sensazioni che qualsiasi lettore, capace di mettersi nei suoi panni, può avvertire sfogliando la sua biografia.

Per tale ragione questo libro non circoscrive una determinata platea di lettori: chiunque può interessarsi alla lettura di questa storia di forza e determinazione. Un po’, sottolinea l’autore, come accade in pasticceria, in cui gli addetti ai lavori sono chiamati a “creare gusti per tutti i palati”.

Il libro di Caiazza è fortemente motivazionale: l’obiettivo dell’autore è incitare i suoi lettori a non mollare mai, a prendere coscienza dei propri fallimenti per ripartire da essi senza smarrire mai l’entusiasmo e la tenacia.

Mauro Caizza è stato coinvolto in prima persona per la realizzazione di questa biografia che, pur non contando collaborazioni al suo interno, è frutto di un continuo confronto con gli amici che sin dalla nascita di Bakery&Love hanno fatto sentire il loro affetto all’autore.

Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257


Per acquistare il libro clicca qui.


SCHEDA DEL LIBRO
AutoreMauro Caiazza
GenereBiografia
CollanaStorie di successo
EditoreSantelli
Data uscita07/06/2021
ISBN97888-9292-0385
Pagine182
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano
CONTENUTI DEL LIBRO

Mauro Caiazza si mette a nudo, nelle sue fragilità e nel suo passato… un passato fatto di molti momenti difficili che lui stesso vuole raccontare a chi lo conosce e a chi non lo conosce ancora. Sono le difficoltà a plasmare il carattere dell’uomo, le stesse che lo rendono fragile. Solo la dolcezza dei dolci, tra i profumi di una cucina dove s’inventa sempre un modo per diventare felici, una giusta idea e l’audacia faranno di lui un sognatore. Uno di quelli che nella vita ha vinto. Cosa? Lo scoprirete solo quando aprirete queste pagine e vi immergerete nei sapori e nelle dolcezze di questo libro. L’autore si racconta e ci racconta come nasce il mito di Bakery&Love Italia.

COLLANA

Il libro fa parte della collana “Storie di Successo” edita da Santelli Editore.

BIOGRAFIA AUTORE

Mauro Caiazza è un giovane imprenditore del napoletano. La vita molte volte l’ha spinto in un precipizio, adolescenza irruente e poi… il lampo di genio dopo innumerevoli sconfitte. Nasce Bakery&Love.

Romolo Buffoni intervistato da AltraNotizia.it

2 Giugno 2021

Il sistema affidi in Italia: il confronto a Ondalibera.tv

2 Giugno 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.