“Respira!”: Margot racconta il suo percorso prima del libro

Respira: alla ricerca della calma nel caos“, questo il titolo completo del libro edito da Santelli, è l’opera prima dell’autrice Margot Sikabonyi. Nota principalmente per il ruolo di Maria nella fiction di successo “Un medico in famiglia“, l’autrice di questo volume racconta il suo percorso personale, che l’ha portata a raggiungere importanti consapevolezze. In un’intervista rilasciata a YouMovies, Margot racconta la nascita del testo proprio a partire dal titolo: “Respira“. Respirare significa pazienza, calma e lucidità, tutte capacità che si acquisiscono con gli anni e con le esperienze vissute.

 “Il mio libro è comunque destinato a chi si sente un pesce fuor d’acqua, come io spesso mi sono sentita durante la mia adolescenza

Diventata famosa giovanissima, Margot mette in evidenza nel testo la reale differenza tra successo e felicità. Dietro lo schermo tutto sembra perfetto, eppure la vita reale è un’altra cosa. Questo l’autrice lo ha scoperto con la maturità, con l’esperienza da mamma e con la pratica dello yoga (che tutt’ora insegna). Un lungo percorso spirituale che l’ha portata a scrivere un libro sull’importanza dell’imparare a trovare prima di tutto se stessi. Finalmente libera dal personaggio di Maria, nel quale era ingabbiata, Margot Sigabonyi si mette in gioco provando a rispondere nel testo a quelle domande, sulla felicità e sul raggiungimento dei nostri obiettivi, che prima o poi nella nostra vita tutti noi ci poniamo.


Per leggere l’intervista completa clicca qui.

Scopri di più nel comunicato stampa cliccando qui.


Per acquistare il libro clicca qui.

"TALIANI!" SUL GIORNALE "L'ARENA"

10 Maggio 2021

“JUKEBOX. TV, RICORDI E CANZONI ANNI '60” DAL 13 MAGGIO IN LIBRERIA

10 Maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.