“PETALI DI CRISTALLO E ALI D’ANGELO” DAL 10 MAGGIO IN LIBRERIA

LA MAGIA DELL’AMORE CHE SCORRE DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE

10 Maggio 2021. “Petali di cristallo e ali d’angelo” di Michela Mancini (Santelli editore, 2021) è da oggi disponibile online e in tutte le librerie.


“Petali di cristallo e ali d’angelo” è un romanzo dedicato a quella parte di Umanità che crede ancora nell’amore, quello vero, instancabile, inarrestabile e senza tempo. Il lato magico e alchemico del libro, con una storia caratterizzata non solo dal tocco esoterico, ma anche dall’intreccio di più generazioni della stessa famiglia, rende speciale e unico questo romanzo.

Il testo si rivolge a una fascia di pubblico che ha ancora voglia di innamorarsi e di sognare, perdendosi tra i vicoli di un centro storico magico. Il volume mira ad arrivare a ciò che è invisibile agli occhi e lo fa attraverso la stesura di una trama che non è troppo monotona e che riflette l’importanza della nostra terra, dei valori e dell’amore ad essa connessi.
Il romanzo vuole riportare le persone a credere ancora in quei valori, in quei sogni e a quelle tradizioni ormai perse.

Per la realizzazione del libro sono state coinvolte Simona e Sara Luzzi che si sono occupate della prefazione e della stesura del libro. Serena Cuma è stata coinvolta invece nella sinossi di copertina.

Ufficio Stampa Santelli editore

ufficiostampa@santellieditore.it

www.santellieditore.it

391.4602257

SCHEDA DEL LIBRO

GenereRomanzo
CollanaAesoterium
EditoreSantelli
Prezzo€. 12,99
Data uscita10/05/2021
ISBN97888-9292-0309
Pagine112
Formato14 x 21, brossura

CONTENUTI DEL LIBRO

Un libro per tutta quella parte di Umanità che crede ancora nell’Amore, quello vero, instancabile, inarrestabile, senza tempo.

“Un viaggio travolgente che percorre la storia di tre donne speciali dotate di poteri magici: ha inizio nella bellissima Gallipoli del 1966, Maria una ragazza sedicenne con un gran tesoro tra le mani e nel cuore, il quadernetto di nonna Antonietta e poi una bellissima e travagliata storia d’amore con Domenico Mainardi coronata, finalmente, dalla nascita di Vittoria Mainardi. La vita scorre e l’amore vero rivive di generazione in generazione senza appassire mai, tra energie e tradizioni. Anche Vittoria diviene una donna bellissima e si innamora di Francesco Rinaldi dal cui amore nasce una figlia, Alyssa Mainardi. L’avventura non si ferma e Alyssa cresce e dimostra la stessa caparbietà, resilienza e tenacia delle donne della sua famiglia, perché, come si legge in un passo del “Paradiso” di Dante è “L’amor che move il sole e l’altre stelle” e in questo romanzo se ne sente tutta l’energia”. (Serena Cuna)

BIOGRAFIA AUTORE

Nata a Jesi in provincia di Ancona nel 1986. Modellista appassionata di scrittura e letteratura, ama il mistero ed è una studiosa delle tradizioni popolari, passione che la porta a viaggiare per l’Italia ai fini di approfondire i suoi studi. Ha conseguito dei Master online conseguendo la votazione di 110 e Lode presso l’Associazione Culturale il Grimorio delle Arti. “Petali di cristallo e ali d’angelo” è il suo romanzo d’esordio.

Michela Mancini

“LA NOTTE HA SMESSO DI FARE PAURA” DAL 6 MAGGIO IN LIBRERIA

10 Maggio 2021

"TALIANI!" SUL GIORNALE "L'ARENA"

10 Maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.