“IL VIRUS DELLE VERITÀ” RECENSITO DAL BLOG “LA GIURIA”

“Il virus delle verità” di Antonio G. D’Errico (Santelli editore, 2020) è stato recensito il 6 Aprile 2021 dal Blog “La Giuria”.


Per leggere la recensione direttamente sul blog, clicca qui.


“IL VIRUS DELLE VERITÀ”

“Il virus delle verità” affronta tutte le problematiche che hanno segnato l’esplosione della pandemia da Covid 19, che ha colto di sorpresa il nostro sistema sanitario.

All ‘interno del volume sono presenti le testimonianze del Prof. Luciano Gattinoni, di fama internazionale, e dell’infettivologo Fabrizio Ernesto Pregliasco. C’è poi la testimonianza del dottor Gianluigi Spata, presidente dell’Ordine dei Medici di Como e della Federazione Regionale degli Ordini della Lombardia. Infine c’è la testimonianza del professor Paolo Antonio Ascierto, che ha ipotizzato e proposto per primo una terapia da covid 19 attraverso il tocilizumab. Emergono così spunti critici e assunti scientifici, in un libro che apre la vista su aspetti inediti di una pandemia che ha richiesto un cambiamento consapevole dei comportamenti di massa in ambito di igiene e prevenzione sanitaria.

Il virus delle verità è un libro che si discosta da tutte quelle pubblicazioni opportunistiche che sono uscite sul tema. I personaggi, i fatti descritti, la volontà di fare luce su quanto è oscuro, oscurità che accompagna spesso le tragedie, rendono merito del lavoro svolto da questo autore che ha dato temporalità a fatti e vicende che sarebbero state cancellate per sempre dal tempo che scorre inesorabilmente.  


LA RECENSIONE DEL BLOG “LA GIURIA”

"IL VIRUS DELLE VERITÀ": RECENSITO DAL BLOG "LA GIURIA"

Per avere maggiori informazioni riguardo “Il virus delle verità” di Antonio G. D’Errico (Santelli editore, 2020), puoi leggere il nostro comunicato stampa, cliccando qui.

MARGOT SIKABONYI SU "PIEGO DI LIBRI"

29 Aprile 2021

"IL SISTEMA AFFIDI ITALIANO" SU TP24

29 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.