VALENTINA NERI SU RADIO24

Valentina Neri, curatrice del libro “Senza veli” (Santelli editore, 2021), ha parlato ai microfoni di Radio 24, nel programma radiofonico “La zanzara” condotto da David Parenzo, il 20 aprile 2021.
Per vedere la trasmissione integrale puoi cliccare qui o sul video sottostante.


Il conduttore ha fatto a Valentina delle domande legate al tema del libro, alle sue esperienze personali e al parere che ha di GangWhite.

Il gruppo GangWhite, autore del libro, si è formato dieci anni fa dall’impulso del fondatore GangWhite L. e raccoglie individui che vogliono partecipare a «gang bang». Questa è una pratica molto antica in cui una donna si offre a più uomini. GangWhite opera nel milanese per far partecipare in sicurezza le donne e le coppie interessate. Il gruppo, infatti, rispetta un rigido codice etico che pone al centro dell’attenzione il rispetto della donna in quanto individuo e della sua privacy.

Il saggio, per mostrare “senza veli” questo modo di vivere la sessualità, è diviso in due parti: una più sociologica e l’altra più narrativa. La prima è condotta attraverso le testimonianze dei partecipanti. La seconda, invece,raccoglie alcuni racconti più romanzati, intervallati alle citazioni dei grandi maestri dell’eros, come Bukowski, Anais Nin, Simone de Beauvoir e Garcia Marquez.


Di seguito riportiamo la trasmissione integrale di Radio24.
Il programma radiofonico “La zanzara” è andato in onda il 20 aprile 2021.
Potete ascoltare la voce di Valentina Neri da 2:07:26 a 2:17:30.

Valentina Neri: dal 2:07:26 al 2:17:30

Per avere maggiori informazioni sul libro “GangWhite. Senza veli puoi leggere il nostro comunicato stampa, cliccando qui.

IO DONNA CONSIGLIA "RESPIRA!"

22 Aprile 2021

Caligiuri presenta "L'intelligence nell'anno del covid"

22 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.