IO DONNA CONSIGLIA “RESPIRA!”

Michaela K. Bellisario ha consigliato nella rubrica di iO Donna, “Libri da leggere“, la lettura del libro di Margot Sikabonyi “Respira! Alla ricerca della calma nel caos.” (Santelli editore, 2021).
Per leggere l’articolo completo di iO Donna, clicca qui.


Il libro di Margot Sikabonyi parla a chi crede che ci sia una storia diversa da quella che viene raccontata, di successo e stereotipi a cui assomigliare.
Il volume si rivolge infatti a chiunque si senta preso e perso nella fretta dell’epoca post-moderna. Donne, Uomini, Giovani alle prese con la loro ricerca interiore di benessere o più sinceramente per chi ha voglia di farsi qualche domanda lontano dalle etichette e dai giudizi.


L’ARTICOLO DI MICHAELA K. BELLISARIO

Di seguito riportiamo una parte dell’articolo scritto da Michaela K.Bellisario.

Margot Sikabonyi è attrice, scrittrice, insegnante di yoga e di health coaching. La conosciamo per essere stata per decenni Maria Martini nella serie tv Un medico in famiglia. Ora, accanto alla professione di attrice, ha deciso di dedicarsi al benessere delle persone insegnando loro come vivere al meglio. Ha deciso di sintetizzare la sua esperienza nel libro Respira! Alla ricerca della calma nel caos.

Margot Sikabonyi mette a disposizione i suoi anni di ricerca, di viaggi, la sua formazione come Health Coach e insegnante di yoga per fornirci consigli pratici e utili per raggiungere il benessere. Un libro da leggere e rileggere, da tenere sempre con sé, per vivere in armonia con sé stessi, con gli altri e con il nostro pianeta, ritrovando la calma nel caos.


Per avere maggiori informazioni sul libro di Margot Sikabonyi “Respira! Alla ricerca della calma nel caos.” puoi leggere il nostro comunicato stampa, cliccando qui.

“L’ORATORE” DAL 6 MAGGIO IN LIBRERIA

22 Aprile 2021

VALENTINA NERI SU RADIO24

22 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.